Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adempius
TUTTO molto bello, finalmente sono riuscito a fare il downgrade al mio htc desire hd che a quanto pare era gingerbeard...appena comprato da un settimana 2.33 lo downgradato a 1.32 vabbe praticamente sono pronto per installare le rom..manca solo un piccolo particolare la s-off!! non riesco a farlo :D mi esce l'errore nell'esecuzione del s off Moduel or hboot fail. aborting
succedeva anche a me...linuxxxxxxxx serve il tuo aiuto:)
-
vero linux aiutaci.. e non vedo l'ora di inseriri un room leggerissima che non carica un niente :D e installare poi quello che mi serVE!
-
Quote:
adempius
vero linux aiutaci.. e non vedo l'ora di inseriri un room leggerissima che non carica un niente :D e installare poi quello che mi serVE!
cyano con kernel lordmod v3 fa al caso tuo...la monto attualmente, leggerissima e performantissima...nu babbà!!!
-
Quote:
adempius
non ho capito bene
se ti manca solo S-OFF(punto 3) sei a posto lo stesso, puoi installare quello che vuoi tranne la radio ...il punto 3 puo aspettare
comunque riscaricalo e riprova
xda-developers
leggendo bene la guida
si deve avere tutto a posto come descritto all'inizio prima di procedere
se ci sono errori vanno riportati qui possibilmente con immagini
-
scusami linux ma ieri sera non ebbi modo di provare ad altro pc...però riflettendo su quello che tu hai detto al nostro collega, io ho gia s off...cioe se entro nel boatloader mi esce nella prima riga la scritta "ace pvt eng s-off"...quindi pur avendo sbloccato il cell non con la tua guida ma seguendo quella di cui discutevamo l'altra sera(che non era sicura etc), dovrei poter gia cambiare radio...senza bisogno di fare il radio s off, in quanto leggendo bene la tua guida si capisce che il radio s off serve per installare recovery e rom e in base a quello che tu hai appena detto secure flag s-off serve per cambiare radio...non ci sto capendo più niente....o_Oo_Oo_Oo_O
-
Quote:
mungello860
scusami linux ma ieri sera non ebbi modo di provare ad altro pc...però riflettendo su quello che tu hai detto al nostro collega, io ho gia s off...cioe se entro nel boatloader mi esce nella prima riga la scritta "ace pvt eng s-off"...quindi pur avendo sbloccato il cell non con la tua guida ma seguendo quella di cui discutevamo l'altra sera(che non era sicura etc), dovrei poter gia cambiare radio...senza bisogno di fare il radio s off, in quanto leggendo bene la tua guida si capisce che il radio s off serve per installare recovery e rom e in base a quello che tu hai appena detto secure flag s-off serve per cambiare radio...non ci sto capendo più niente....o_Oo_Oo_Oo_O
radio S_off (punto 2) serve per far si che il sistema rimanga "aperto"
oltre a istallare superCID e sbloccare la SIM...
inoltre senza è vero che puoi installare la radio ma poi non puoi piu tornare
indietro .....ecc ecc
in una parola: ci vuole .....poi vedi tu....
-
Quote:
linux33it
radio S_off (punto 2) serve per far si che il sistema rimanga "aperto"
oltre a istallare superCID e sbloccare la SIM...
inoltre senza è vero che puoi installare la radio ma poi non puoi piu tornare
indietro .....ecc ecc
in una parola: ci vuole .....poi vedi tu....
in che senso non posso tornare indietro??? ora come ora potrei ripristinarlo all'originale ad esempio nel caso mi dia problemi potenziali(grattatina:D)?...
-
Quote:
linux33it
non ho capito bene
se ti manca solo S-OFF(punto 3) sei a posto lo stesso, puoi installare quello che vuoi tranne la radio ...il punto 3 puo aspettare
comunque riscaricalo e riprova
xda-developers
leggendo bene la guida
si deve avere tutto a posto come descritto all'inizio prima di procedere
se ci sono errori vanno riportati qui possibilmente con immagini
alla fine ci sono riuscito..ora devo fare solo l'aggiornamento alla radio..io sto con wind e ho internet con wind vorrei sapere quanti kbyte arriva wind in download a voi.. poi vorrei sapere quanto vi dura la batteria
-
Quote:
mungello860
cyano con kernel lordmod v3 fa al caso tuo...la monto attualmente, leggerissima e performantissima...nu babbà!!!
il kernel che mi hai citatato dove lo trovo? mi puoi passare un link ;)
-
Quote:
adempius
alla fine ci sono riuscito..ora devo fare solo l'aggiornamento alla radio..io sto con wind e ho internet con wind vorrei sapere quanti kbyte arriva wind in download a voi.. poi vorrei sapere quanto vi dura la batteria
Ok adesso per le altre domande falle nelle discussioni specifiche
in piu non ci sono risposte alle tue domnde devi seguire le discussioni e fare delle prove .....