Visualizzazione stampabile
-
comunque takashi, per controllare la versione del tuo bootloader senza riavviarlo in bootloader usa l'app elixir(la scarichi dal market)...vedi nelle informazioni di sistema che versione ti da o se te lo da corrotto...so che potrebbe non servire ma almeno verifichi se è effettivamente corrotto o se risulta normale e nel mio piccolo di conoscenze ti do un aiuto...comunque ho notato che con i consigli di mem non hai risolto o non hai avuto il coraggio di riavviarlo???...
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
cosa dice esattamente il programma? e in quale punto lo dice?
hai provato a riscaricare il programma e a riprovare?
appena ho messo la spunta su "i have s-off" tramite il programmino easy s-off_05 e inizia la procedura, a metà lavoro, compare il pop up sul pc che dice in inglese di non riavviare e spegnere il telefono. di contattare xda. il telefono funziona cmq, pero con questo avviso non lo posso spegnere o riavviare altr rischio il brick no?
-
Quote:
linux33it
cosa dice esattamente il programma? e in quale punto lo dice?
hai provato a riscaricare il programma e a riprovare?
tutta la mia avventura è questa......
-avevo il telefono nuovo da un mese con froyo originale.
-ho fatto l aggiornamento ota a gingerbread
-poi ho letto come sbloccarlo e quindi ho fatto il downgrade da 2.36 a 1.32 e tutto ok....
-poi con amt 1.8.1 ho fatto la procedura e ho spuntato il punto 1.2.3 ma senza spuntare il 4(Eng-hboot). ma comunque tutto ok.....
- dopo un giorno ho voluto sbloccare anche il bootloader e quindi ho seguito la guida easy s-off_05......
-ma durante la procedura compare una finestra sul pc dicendo che si è corrotto il bootloader e non devo spegnere o riavviare.....ovviamente non l ho fatto, ma intanto cmq il telefono funziona normalmente.
adesso io dico da inesperto e solo pensando.... ovviamente il telefono è normale perchè il bootloader serve solo all'avvio. quindi finchè è acceso "prendo tempo" e posso chiedere aiuto. ma mica potro tenerlo acceso a vita! se mi cade e si spegne e lo devo riaccendere o per motivi x si spegne?
devo trovare una soluzione a breve termine. grazie
-
ragazzi metterò un candelotto in chiesa!!! ho riprovato la procedura e tutto funziona!!!!!!!!!!! ora ho l eng s-off quando avvio il bootloader e finalmente posso spegnere sto benedetto telefono!!!!!
-
Quote:
takashi
ragazzi metterò un candelotto in chiesa!!! ho riprovato la procedura e tutto funziona!!!!!!!!!!! ora ho l eng s-off quando avvio il bootloader e finalmente posso spegnere sto benedetto telefono!!!!!
Ooooo... Stasera si festeggia allora... Benvenuto nel mondo del modding estremo del dhd....
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
adesso qualcuno può dirmi passo passo come installare una rom? rom manager ce l ho già....
-
Quote:
takashi
adesso qualcuno può dirmi passo passo come installare una rom? rom manager ce l ho già....
Allora lo vedi che @mem aveva ragione (come sempre;))roftlroftlroftl...........se vuoi ancora venderlo io lo compro molto volentieriroftlroftlroftl
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
-
Quote:
takashi
Secondo me potevi spegnerlo anche prima.. Te l'avevo detto che sarebbe bastato rifare la procedura.. Il tool ha dei controlli di corerenza che servono a scongiurare danni.. Nel tuo caso appunto era un falso allarme..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Sto eseguendo la prima fase per lo slocco del dhd, con il programma downgrade alla stringa
adb shell /data/local/tmp/psneuter
mi appare il seguente messaggio: failed to drt prot mask (inappropriate octl for device)
prima di cio' tutto ok
EDIT RISOLTO CON AMT 1.81!!!
-
Ragazzi, non ho mai sbloccato completamente il mio DHD, anche perchè sinceramente è andato sempre bene con questa radio e il suo RIL ed altre modifiche oltre alle rom e al kernel non mi sono servite.
Ora mi sta un pò venendo la smania di sbloccarlo completamente perchè non mi va giù l'idea che devo per forza avere questa radio e anche la curiosità di capire se potrebbe andare meglio con un'altra. Poi lo splash, il bootanimation ecc...
Ho visto questa guida tramite Easy S-OFF, ne ho vista anche un'altra su xda tramite Visionary, che sembra altrettanto semplice tutto sommato, forse di più.
Ne sapete qualcosa? E quale secondo voi è la più semplice e soprattutto più sicura?
Grazie