Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
quindi devi fare solo il punto 3, dato quello ship s-off....
Eng set-off;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ciao a tutti, sto facendo il root del mio device per cambiare la radio e poi la rom, ma una volta installato visionary (e spuntato "Set system r/w after root") clicco su temproot e sta un eternità con la schermata nera, domanda: quanto dovrebbe durare lo schermo nero? pochi minuti o anche un'ora? =(
-
Quote:
maverickk89
ciao a tutti, sto facendo il root del mio device per cambiare la radio e poi la rom, ma una volta installato visionary (e spuntato "Set system r/w after root") clicco su temproot e sta un eternità con la schermata nera, domanda: quanto dovrebbe durare lo schermo nero? pochi minuti o anche un'ora? =(
Qualcosa nn va...riprova..in ogni caso leggi la mia guida post sblocco in firma e prima di avventurarti assicurati di aver capito cos'è una rom e cosa è invece il modulo radio..
-
Quote:
memnoch
Qualcosa nn va...riprova..in ogni caso leggi la mia guida post sblocco in firma e prima di avventurarti assicurati di aver capito cos'è una rom e cosa è invece il modulo radio..
la rom contiene il nuovo sistema operativo modificato la radio è il firmware che gestisce la rete del telefono, non sono nato ieri!! =P ;) ok, ora guardo meglio cmq l'ho lasciato + di un'ora mentre ero a mangiare e la schermata nera è ancora lì, ho dovuto riavviare... =(
-
Quote:
maverickk89
la rom contiene il nuovo sistema operativo modificato la radio è il firmware che gestisce la rete del telefono, non sono nato ieri!! =P ;) ok, ora guardo meglio cmq l'ho lasciato + di un'ora mentre ero a mangiare e la schermata nera è ancora lì, ho dovuto riavviare... =(
Sono convinto che tu non sia nato ieri..ma se mi dici flasho radio e rom..
Rom è il sistema operativo (radio set off)
Kernel è il nucleo di sistema
Radio gestisce il comparto segnale, dati, telefono,WiFi,gps (eng s-off)
-
Quote:
memnoch
Sono convinto che tu non sia nato ieri..ma se mi dici flasho radio e rom..
Rom è il sistema operativo (radio set off)
Kernel è il nucleo di sistema
Radio gestisce il comparto segnale, dati, telefono,WiFi,gps (eng s-off)
ok non l'ho detta proprio così, cmq devo sostituire prima la radio e poi la rom, cmq ho fatto il downgrade (visto che ero al gingerbread) ed ora mi accingo allo sblocco vero e proprio... finalmente... spero funzi... =)
-
in teoria l'ho sbloccato con successo... ora lo testo con terminale android... =D
-
Quote:
maverickk89
in teoria l'ho sbloccato con successo... ora lo testo con terminale android... =D
Nn ti seguo più...PRIMA SI FLASHA LA ROM DOPO LA RADIO MA SOLO SE È NECESSARIO
-
è necessario guarda qua il post della rom (che voglio mettere) su xda: [ROM][Jun 16]RCMix3D KINGDOM v1.6 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DHD - xda-developers
dicono di mettere una'altra radio, cmq prima ho fatto la radio e poi la rom, non c'è scritto da nessuna parte che prima bisognava mettere la rom e poi la radio, ho sbagliato? se si xk?
=(
-
Quote:
maverickk89
Primo perché ti ho detto di leggere le guide e non l'hai fatto..perché nella mia ad esempio è espresso chiaramente che cambiare radio è pericoloso e puoi brikkare il dhd..inoltre la radio "consigliata" Su xda non è consigliata da dio ma solo dai dev;-) non è detto che sia la migliore per la tua zona..in ogni caso ognuno è libero di fare quello che vuole..