Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Primo perché ti ho detto di leggere le guide e non l'hai fatto..perché nella mia ad esempio è espresso chiaramente che cambiare radio è pericoloso e puoi brikkare il dhd..inoltre la radio "consigliata" Su xda non è consigliata da dio ma solo dai dev;-) non è detto che sia la migliore per la tua zona..in ogni caso ognuno è libero di fare quello che vuole..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
cmq ho fatto e funziona tutto (e questo intanto è un bene XD) poi dici che dipende dalla zona, come faccio a sapere se un'altra radio funzia meglio (nella mia zona)?
-
Quote:
maverickk89
cmq ho fatto e funziona tutto (e questo intanto è un bene XD) poi dici che dipende dalla zona, come faccio a sapere se un'altra radio funzia meglio (nella mia zona)?
C'è solo da provare. Ma non massacrare il tuo telefono con i cambi radio. Se ti prende lasciala in pace la radio che è meglio così. Anche perchè se deve prendere, prende, non ti preoccupare più di tanto.
-
Quote:
Senso41
C'è solo da provare. Ma non massacrare il tuo telefono con i cambi radio. Se ti prende lasciala in pace la radio che è meglio così. Anche perchè se deve prendere, prende, non ti preoccupare più di tanto.
okok LOL grazie!! =) ah visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa se posso, volevo installare questo tema: [Theme] liamstears mods, RCMix 3D Theme Animation 2.8! (11/06/11) - xda-developers
visto che ho questa rom: [ROM][Jun 22]RCMix3D KINGDOM v1.7 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DHD - xda-developers
posso farlo? se si come? perchè ho provato con rom manager ad aprire lo zip ma dopo il reboot sembra nn esser cambiato nulla!! =( sai come posso fare?
-
Quote:
maverickk89
Il tema sembra per la tua rom, quindi dovrebbe andare bene.
Dalla miniguida del buon Mem, i temi con Sense 3.0 si installano così:
-andate in recovery e fate un wipe dalvik cache (la voce si trova in advanced)
-ora andate su "mounts and storage" e fate-mount system-mount data
-ora go back e flashate lo zip
-fatto!
-
Quote:
Senso41
Il tema sembra per la tua rom, quindi dovrebbe andare bene.
Dalla miniguida del buon Mem, i temi con Sense 3.0 si installano così:
-andate in recovery e fate un wipe dalvik cache (la voce si trova in advanced)
-ora andate su "mounts and storage" e fate-mount system-mount data
-ora go back e flashate lo zip
-fatto!
sorry non aveto letto il testo in grassetto ora provo!! grazie!! =)
EDIT: funzia!!! a dir poco perfetta, grazie mille!!! =D =D ;)
-
Ciao ragazzi, una domanda vorrei porvi, forse banale ma è meglio avere le idee chiare su queste cose :)
Il punto 3 della presente guida eseguito successivamente (come nel il mio caso), non dovrebbe modificare rom, kernel, dati e compaginia bella...oppure resetta qualcosa?!
Grazie
-
Quote:
Senso41
Ciao ragazzi, una domanda vorrei porvi, forse banale ma è meglio avere le idee chiare su queste cose :)
Il punto 3 della presente guida eseguito successivamente (come nel il mio caso), non dovrebbe modificare rom, kernel, dati e compaginia bella...oppure resetta qualcosa?!
Grazie
No non modifica nulla.......ma un backup prima è sempre consigliato;)
-
Quote:
Senso41
Ecco ora ho un problema xk mi dicono (le persone che chiamo) che sentono l'eco della loro stessa voce, ergo dovrò cambiare radio, me ne sai consigliare una per caso? :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
1. Scaricate la rom originale 1.32
2. Lanciate il tool da qwindows e seguite le istruzioni a video.
3. Ora avete nuovamente il terminale con le impostazioni di fabbrica
ragazzi ma sto metodo è buono x riportare il desire allo stato originale? meglio di quello postato in prima pagina?
-
Quote:
Abrax
1. Scaricate la rom originale 1.32
2. Lanciate il tool da qwindows e seguite le istruzioni a video.
3. Ora avete nuovamente il terminale con le impostazioni di fabbrica
ragazzi ma sto metodo è buono x riportare il desire allo stato originale? meglio di quello postato in prima pagina?
sono 2 metodi diversi...il primo(quello della ruu.exe) ti ripristina tutto, anche bootloader e ti cancella la recovery...il secondo(pd98img) invece non ti fa queste 2 operazioni ma ti ripristina solo il cell, cancellando il root...cosi mi pare di aver capito...