CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 123 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1227
Discussione:

[Guida][Downgrade>2.50] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata 18/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    sono 2 metodi diversi...il primo(quello della ruu.exe) ti ripristina tutto, anche bootloader e ti cancella la recovery...il secondo(pd98img) invece non ti fa queste 2 operazioni ma ti ripristina solo il cell, cancellando il root...cosi mi pare di aver capito...
    E Invece no
    É la stessa identica cosa
    Con la ruu basta lanciare l'exe
    e tutte le operazioni vengono svolte in automatico
    Nel secondo caso si fa manualmente
    Sì estrae la rom che si chiama rom.zip
    si rinomina in PD.... e così via
    alla fine il risultato è il medesimo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    E Invece no
    É la stessa identica cosa
    Con la ruu basta lanciare l'exe
    e tutte le operazioni vengono svolte in automatico
    Nel secondo caso si fa manualmente
    Sì estrae la rom che si chiama rom.zip
    si rinomina in PD.... e così via
    alla fine il risultato è il medesimo
    quindi è confermato che cambia il bootloader e cancella la recovey...cesco disse in un 3d e in piu avevo letto qui [ROM] unsigned HTC Sock Rom 1.32.405.6 - xda-developers che non cancellava boot e rec...buono a sapersi, pd98img tutta la vita allora!!!...comunque ho modificato il build.prop e sembra funzionare meglio...una curiosità, ma da questo file posso modificare un po di cose, giusto??
    Ultima modifica di mungello860; 06-07-11 alle 13:06

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

quindi è confermato che cambia il bootloader e cancella la recovey...cesco disse in un 3d e in piu avevo letto qui [ROM] unsigned HTC Sock Rom 1.32.405.6 - xda-developers che non cancellava boot e rec...buono a sapersi, pd98img tutta la vita allora!!!...comunque ho modificato il build.prop e sembra funzionare meglio...una curiosità, ma da questo file posso modificare un po di cose, giusto??
    Una volta estratta la rom dall'exe puoi modificata eliminando al suo interno gli elementi che non vuoi installare come radio, bootloader, recovery.... se non viene modificato niente viene sostituito tutto
    Col build.prop puoi modificare tantissimo
    se sai esattamente come fare,alcune cose sono semplici come la densità dello schermo, alcuni parametri del 3G.... altre richiedono anche la modifica di altri fai

dimenticavo di dire che la struttura e il contenuto della rom che si estrae dalla RUU non ha niente a che vedere con le rom "cucinate" che siamo abituati ad installre da recovery
    tutto cio che nella RUU è fuori da rom.zip non è altro che il programma che pilota le operazioni da PC una volta avviato l'exe
    Ultima modifica di linux33it; 06-07-11 alle 15:40

5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

mungello860 (06-07-11)

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

salve a tutti,oggi stavo mettendo in s off e rootando il mio dhd,tutto è andato per il meglio,downgrade effettuato senza problemi,permrootato con visionary senza alcun problema,flashato il radio s-off come prima,senza problemi,e quando sono andato a fare l'eng s-off mi è arrivata la fantastica scritta: bootloader corrupted do not reboot e via dicendo...

ho provato a rieseguire il temp root (per evitare di riavviare) radio s off ed eng s-off ma nulla,ho cancellato i dati dell'app su così da dover rinnovare la richiesta dei permessi,ma niente da fare,cambiato porte usb...

che faccio?

ciao e grazie

edit:sbagliato topic trall'altro

edit2:era un falso allarme,riavviato e partito tranquillamente,con questo comunque sconsiglio a tutti di fare i kamikaze e riavviare il dhd dopo una cosa del genere!
    Ultima modifica di Daddi89; 12-08-11 alle 03:57

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,oggi stavo mettendo in s off e rootando il mio dhd,tutto è andato per il meglio,downgrade effettuato senza problemi,permrootato con visionary senza alcun problema,flashato il radio s-off come prima,senza problemi,e quando sono andato a fare l'eng s-off mi è arrivata la fantastica scritta: bootloader corrupted do not reboot e via dicendo...

ho provato a rieseguire il temp root (per evitare di riavviare) radio s off ed eng s-off ma nulla,ho cancellato i dati dell'app su così da dover rinnovare la richiesta dei permessi,ma niente da fare,cambiato porte usb...

che faccio?

ciao e grazie

edit:sbagliato topic trall'altro

edit2:era un falso allarme,riavviato e partito tranquillamente,con questo comunque sconsiglio a tutti di fare i kamikaze e riavviare il dhd dopo una cosa del genere!
    quelli sono controlli del tool...infatti era gia capitata una cosa simile ed era anche li un falso allarme...daddy89, benvenuto nel fantastico mondo del desire hd...ora vedrai, potrai modificare l'impossibile su questo cell!!!

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

quelli sono controlli del tool...infatti era gia capitata una cosa simile ed era anche li un falso allarme...daddy89, benvenuto nel fantastico mondo del desire hd...ora vedrai, potrai modificare l'impossibile su questo cell!!!
    infatti pure mem aveva pensato la stessa cosa (stavamo in chat ieri notte)...

tra poco flasho la miuiuiui

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera .
    sono nuova di questo sito , quindi perdonatemi se faccio errori di utilizzo del forum e ditemi cone devo fare nel caso di errore da parte mia.
    detto questo vorrei un info.
    e cioè ho un cell della samsung istallato a pc, da un po di giorni mi compare una notifica in cui mi si dice "spazio su disco insuffucente" .
    sapete darmi un aiuto a tal proposito cioè cosa devo fare.
    grazie a tutti voi che mi darete un aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory65 Visualizza il messaggio
    buonasera .
    sono nuova di questo sito , quindi perdonatemi se faccio errori di utilizzo del forum e ditemi cone devo fare nel caso di errore da parte mia.
    detto questo vorrei un info.
    e cioè ho un cell della samsung istallato a pc, da un po di giorni mi compare una notifica in cui mi si dice "spazio su disco insuffucente" .
    sapete darmi un aiuto a tal proposito cioè cosa devo fare.
    grazie a tutti voi che mi darete un aiuto.
    Effettivamente hai sbagliato a postare qui

Devi andare nella pagina principale del forum. Vedrai che è suddiviso in tabelle con le marche dei cellulari, cerca la samsung e poi cerca ancora il tuo modello di cellulare tra quelli in elenco

Comunque il tuo problema potrebbe essere che hai finito la memoria interna, forse perchè hai installato troppe applicazioni.
    Posta nella sezione dedicata al tuo modello di cellulare
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Baby Droid L'avatar di alfredo78

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono certo che questa guida sia valida, ma io ho ubuntu, dal momento che è scritto proprio chiaramente che non posso usare windows emulato, mi sapete dire che procedimento usare senza avere Windows?
    Grazie per ogni eventuale risposta.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfredo78 Visualizza il messaggio
    Sono certo che questa guida sia valida, ma io ho ubuntu, dal momento che è scritto proprio chiaramente che non posso usare windows emulato, mi sapete dire che procedimento usare senza avere Windows?
    Grazie per ogni eventuale risposta.
    ovviamente nessuna visto che i programmi citati girano solo in windows
    quindi devi solo procurarti un pc con windows

Pagina 110 di 123 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio