vi prego ragazzi sul serio aiutatemi mi sento un bimbo che ha rotto il suo ciocattolo preferito pleaseeeeeeeeeeeeeeeee!!
Visualizzazione stampabile
vi prego ragazzi sul serio aiutatemi mi sento un bimbo che ha rotto il suo ciocattolo preferito pleaseeeeeeeeeeeeeeeee!!
fino a quando non spegni il DHD non ci sono problemi
prima di tutto prova a istallare di nuovo l'HBOOT
va qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
scarica UMT e installalo sul PC aggiornalo seguendo le istruzioni
poi avvialo dovrebbe rilevare il tuo dhd
se non lo rileva prova togliere e a rimettere l'USB
poi vai oprations>flasch>flasch H BOOT si dovrebbe installare l'HBOOT
se l'operazione ha successo puoi riavviare
Come nn detto linuz grazie mille per avermi rincuorato... ho tolto la batteria e si e riavviato tranquillamente...https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post642082 nlel post che ho aperto ti chiedo grazie di nuovo =) sei stato gentile...
che culo :) ...meglio cosi comunque...era un falso allarme allora???
si assolutamente un falso allarme, strana come cosa, cmq nn provero mai più a fare il processo e off la tengo s off xD ammenochè non ci sia una certezza del 99,9999% che nn ci sn problemi.
=) per quanto riguarda il link del mio post sapete per caso darmi una dritta su come flashare un kernel? posso farlo direttamente dalla recovery di ROM manager?
il tuo stesso fatto è accaduto in passato anche ad un altro utente e come per te era solo un falso allarme...fino ad ora comunque non ho mai visto uno che si è giocato il desire hd sul serio allo sblocco del bootloader...in fondo però, molto meglio cosi...il kernel si flasha da recovery facendo un wipe dalvik cache dopo...la recovery che devi avere sul dhd e la 4ext 2.1.2b(trovi il 3d adatto)...ps benvenuto nel modding del dhd e leggi tanto...ciao;):)
grazie del benvenuto...vomunque non ci capisco molto nel senso cosa cambia se vado in recovery con Rom manager e sopratutto cosa è effettivamente la recovery che mi hai citato tu?? e soottoforma di app o cosa?