Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sermak
Ciao,
un bel po' di tempo fa avevo seguito i passi della guida fino al punto 3, ora vorrei sbloccarlo completamente per poter aggiornare la radio, potreste dirmi se posso eseguire il passo 4 indipendentemente dalla ROM che ho installato e se nel frattempo ci sono metodi alternativi(tipo utilizzando UMT)?
Grazie
puoi usare il punto 4
o UMT (operations>flasch>Hboot)
-
Domanda forse stupida...ho un DHD rootato con CustomROM...se voglio mettere la rom stock 2.3.3 di HTC? Ovviamente senza root e quant'altro...oppure mettendo una ROM stock con root tipo quella del punto 3 consigliato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-di-htc.html
posso poi dopo unrootare e rimettere l's-on con cid htc_405?
-
Quote:
Gianlucax90
Domanda forse stupida...ho un DHD rootato con CustomROM...se voglio mettere la rom stock 2.3.3 di HTC? Ovviamente senza root e quant'altro...oppure mettendo una ROM stock con root tipo quella del punto 3 consigliato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-di-htc.html
posso poi dopo unrootare e rimettere l's-on con cid htc_405?
si.....ma togli pure il forse....;)
-
Raga, mentre facevo la 4. Eng S-OFF mi ha dato bootloader corrupt... ke faccio??? (panico, panico)
-
Quote:
jackdroid
Raga, mentre facevo la 4. Eng S-OFF mi ha dato bootloader corrupt... ke faccio??? (panico, panico)
come non detto invece adesso mi da un errore provando ad instalare 2 rom diverse ANDROID REVOLUTION HD e RCMix_3.5, mi dice STATUS 1.... mahh...
-
Funziona fatelo fidatevi
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ho scaricato visionary+ ma quando lo faccio partire carica per ore senza risultati ho sbagliato qualcosa o devo fare qualcos' altro? aiutatemi perchè nn ci capisco niente :(
-
salve, qualcuno puo aiutarmi non riesco a fare il downgrade mi da il seguente errore:error:
more than one device and emulator
error: more than one device and emulator
----------------------------------------
- -
- Exploit Found - Data Patched -
- Please Disconnect Then Reconnect -
- Your Device -
- -
Premere un tasto per continuare . . .
-
Quote:
Trade
salve, qualcuno puo aiutarmi non riesco a fare il downgrade mi da il seguente errore:error:
more than one device and emulator
- -
- Exploit Found - Data Patched -
- Please Disconnect Then Reconnect -
- Your Device -
- -
Premere un tasto per continuare . . .
il downgrade se devi fare il root non ti serve piu'!! usa la guida che trovi in rilievo!!!! ;););)
-
Scusa non riesco a capire quale quida intendi, potresti aiutarmi vorrei avere i permessi di root sul mio dhd è la prima volta che mi cimento in questa cosa.
Grazie.