A ok cesco89 ho capito quale guida intendi ho provato a seguire anche quella ma non sono riuscito a concludere nulla potresti darmi una mano perfavore.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
A ok cesco89 ho capito quale guida intendi ho provato a seguire anche quella ma non sono riuscito a concludere nulla potresti darmi una mano perfavore.
Grazie.
con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html
non dovresti avere il minimo problema ad effettuare lo sblocco! devi solo seguire le indicazioni riportate nel primo post e leggere anche l'effen manual che trovi all'interno dello zip che scarichi! ;););)
Ho provato piu volte quando collego il cell. al pc e apro hack-ace.cmd come amministratore mi da questa cosa:
**************************** STOP WATCHING TV ********************************
************************** READ THE EFFEN MANUAL *****************************
**************************** ENTER THE PASS KEY ******************************
Da li non riesco piu a continuare....
Sto provando in tutti i modi ho seguito tutto passo passo non riesco proprio visto poi sta scritto che ci vogliono 6 minuti potreste anche dedicarmeli....
Ciao a tutti. Scusatemi in anticipo se faccio una domanda che forse è già stata posta. Ho letto un po' qua e la, ma non ho trovato risposta.
Sto seguendo la procedura riportata sul primo post di questa discussione. Sono arrivato allo Step 2. Installato Visionary+, ma quando clicco su Temproot now mi compare la scritta "rooting device - please wait", ma da li non si muove. Ho aspettato anche 5 minuti, ma niente. Non mi fa il temproot.
Qualcuno sa dirmi il motivo?
Grazie
RISOLTO: Ho installato un'altra versione di Visionary+ trovata in rete e sono riuscito a fare il root...
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano...
io ho un DHD che avevo rootato appena preso... ma a quel tempo avevo ancora la 1.32... Ora ne ho preso uno usato per la mia ragazza e volevo fare lo stesso solo che me lo hanno dato già aggiornato alla versione 2.50.405.2 con ginger...
Ho provato ad eseguire passo passo la guida,(anche perchè ne ho già rootato uno con quersto pc) ma non parte nessuna procedura, nel momento in cui avvio con diritti di amministratore il file fre3vo temproot si nota sul desktop per qualche millisecondo la finestra di prompt ma sparisce subito...
Qualche idea??
***** risolto *******
riavviando il dhd
Ciao, avevo già inviato un messaggio simile ma non mi ha risposto nessuno, quindi rifaccio la domanda... Ho visionary+ per i permessi di root che non funziona. Io lo apro, e scelgo temproot now, poi lui carica per ore senza cambiare niente... Ho sbagliato qualcosa, devo fare qualche cosa in più? io non so piu cosa fare... :'(
grazie