prova a usate questa guida .guarda prima il filmato
https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
Visualizzazione stampabile
prova a usate questa guida .guarda prima il filmato
https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
FATTO!!!!! Aaaaaahhhh, che soddisfazione!!! :cool:
...tutta la procedura č stata fatta con una montagna sulle spalle, ma quando alla fine ho letto "ENG S-OFF" nel bootloader ho sentito una sensazione di leggerezza assoluta!!! rotfl
Neppure quando rootai il Magic ho sudato tanto, eheheh...
...parrebbe funzionare tutto, adesso installo la Runny v4.0 e poi chissā...adesso iniziamo a sfruttare questo bel giocattolino!! :p
yeeeahhh quasi al primo colpo ci sono riuscito!! adesso me la godo un po' .. ho messo la revolution 6.3.1
ps linux33it scusa se ho sbagliato a postare qua e la ;)
ragazzi io mi sono buttato al downgrade perche ho un problema al bootloder,
ma con entrambi le procedure il downgrade non parte.
Allora con utm ultimate multi tool mi dice (NON SI NECESSITA DI DOWNGRADE),
con la procedura manuale invece arrivato a questo punto(quando vi verra' chiesto di premenre invio,sconnettete e riconnettete l'USB e poi premete invio
il DHD si avviera' in bootloader ,premete una volta il tasto power per avviare il downgrade) il mio dhd si riavvia in bootloader ma quando premo power cambia solo modalita e non si avvia nulla, che succede
ho formattato la sd rifatto la procedure manuale ma dopo il riavvia in bootloader quando schiaccio il tasto power carica un file e poi si ferma ma non succede niente,e il programma fre3vo resta fermo su (premere un tasto per continuare )premo e si chiude.
mentre con ultimate multi tool mi dice sempre la stessa cosa..
forse non ho capito bene,devo premere volume su mentre carica il file?o dopo?
perche io lo faccio quando finisce ma non succede nulla
aspetta linux mi spiego meglio,
quando la procedure dice di premere invio per far partire il downgrade io lo faccio e il dhd passa in modalita fastboot nel frattempo sullo schermo c'e scritto in blu HBOOT e in verde loading image...quando premo il volume su scorre nel menu fastboot e non mi parte nulla..
forse sono io che sbaglio qualcosa?