allora
se hai il file nella SD lascia perdere il programma da pc,scollegati dall usb,avvia il DHD in bootloader e procedi manualmente senza essere collegato,devi avere la batteria carica almeno oltre il 50%
Visualizzazione stampabile
mi posteresti il link del file da copiare nella sd magari quello che ho io non e buono...
infatti questo che hai postato e 287.05mb quello che avevo io era 187,05
minchia ho rischiato il brick?
ok fatto il downgrade, che strano riaverlo come nuovo con sense 2.2
sono arrivato al punto3 e mi da unknau error probably connection
perfetto sono riuscito a fare tutto...
grazie linux33it
ora provo a reistallare una rom smartdroid3
che dici?
Come da indicazioni di linux33 mi sono spostato in questo 3D.
Ho seguito questa guida alla lettera con due OS diversi (Vista 32 bit e Seven Home Basic 32 bit) solo che qualcosa evidentemente non ha funzionato. L'ho ripetuta con 2 terminali diversi nuovi di zecca xkè pensavo che il primo si fosse guastato nell' hardware ma non è così xkè anche il secondo si è guastato. In pratica finito il Downgrade da 2.50 a 1.32 il terminale NON si è riavviato da solo come dice la guida ma diceva "Press home to reboot". Dopo 10 min ho premuto home per riavviare e adesso quando lo accendo il terminale sembra spento x circa 15 min, poi fa una vibrazione di 5min e dopo 5 min parte e funziona normalmente (con la 1.32). Le ho tentate tutte ma mi succede sempre che le utiliti si aspettano un reboot a breve del terminale ma, non essendo così, rispondono che il terminale non è connesso (la mia sensazione è che se aspettassero 20 min forse funzionerebbero)
Avendo ridotto il terminale quasi come un fermacarte...come si usa dire, chiedo se qualcuno di molto esperto evidentemente, riesce ad aiutarmi
GRAZIE