Visualizzazione stampabile
-
Ok! Mi pare che consumi.di piu nell'utilizzo...mah stiamo.a vedere..comunque...salv0 diceva che il punto tre per cambiare la.radio in pratica deve andare bene per.forza.se.è andato bene il punto due con.easyradio.. cioè se non hai problemi con quel tool.sei.praticamente esente da.brick a meno di mancaza di.corrente..confermi?
-
Si è così e anche scritto nella guida
-
Mmm;-) intanto mi rimangio tutto sui consumi;-) da ieri alle dieci smanettando abbastanza e con tutto acceso sono al 75% della batteria;-) il consumo in standby è nullo e con amperaggi sempre bassissimi e molto costanti..senza picchi ;-) il tel è migliorato nella fluidità ,nella rotazione anche (ora è molto piu veloce), nella connessione dati che è MOLTO poi veloce e nel wifi che prende meglio di prima! Ed è solo il primo giorno che ce l'ho;-) sono soddisfattissimo;-)
-
-
Eh già;-) nn posso darti torto;-)
-
Scusatemi, ho un problema e spero di non infastidirvi troppo :p
Ho seguito tutto il punto 1 della guida, alla lettera, e fino a # ci sono senza problemi. Quando vado ad aprire easy radio tool e clicco su Do it! mi esce un messaggio di errore: " Unhandled exception has occurred in your application. The system cannot find the file specified."
Come mi muovo? o_O
Secondo le istruzioni sono in regola, ma non riesco a proseguire... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zala
Scusatemi, ho un problema e spero di non infastidirvi troppo :p
Ho seguito tutto il punto 1 della guida, alla lettera, e fino a # ci sono senza problemi. Quando vado ad aprire easy radio tool e clicco su Do it! mi esce un messaggio di errore: " Unhandled exception has occurred in your application. The system cannot find the file specified."
Come mi muovo? o_O
Secondo le istruzioni sono in regola, ma non riesco a proseguire... :'(
Htc sync e framework 4 sono installati?
hai spinto consenti sul telefono quando te lo chiede?
-
Quote:
linux33it
Htc sync e framework 4 sono installati?
hai spinto consenti sul telefono quando te lo chiede?
si, installati entrambi. ma non mi chiede nessun consenso sul mio DHD :-\
-
Quote:
Zala
si, installati entrambi. ma non mi chiede nessun consenso sul mio DHD :-\
hai provato a riavviare il pc,cambiare USB, lo tieni acceso il display durante l'operazione?
che sistema operativo usi?
hai la possibilita' di provare con un'altro pc?
prova anche a riscaricare easyradio non si sa mai...
xda-developers
-
Quote:
linux33it
hai provato a riavviare il pc,cambiare USB,che sistema operativo usi?
hai la possibilita' di provare con un'altro pc?
prova anche a riscaricare easyradio non si sa mai...
ho riavviato il pc e anche provato a cambiare USB. Ho windows 7, x64 (ho letto che non dovrebbe essere fonte di problema, giusto?)
Adesso provo a scaricare di nuovo easyradio, chissa'