Chiaro che se vuoi mettere una rom custom devi rifare i passi 1 e 2,la core non la conosco,io sono un fan della revo
Visualizzazione stampabile
Il passo 3 è necessario se l'utilizzo che voglio fare del telefono non prevede grosse costumizzazioni ma solo l'installazione di qualche rom e al max seguire qualche guida per sistemare meglio il wifi o la radio o altro..?
Non mi è ben chiaro quanto sia necessario il passo 3..ho paura a rifarlo :S
In ogni caso dopo che installo una di queste 2 rom, è necessario installare anche https://www.androidiani.com/forum/ht...uv-1-22-a.html oppure è già integrato?(per esempio nella core droid leggo che già di default va a 1.2 ghz)
Sono felice che hai risolto!!! Pensavo avessi briccato il tel!! Seguendo i tuoi post non ho davvero capito cosa possa essere andato storto! Sembra che tu abbia fatto tutto bene! Che os hai nel pc?? Comunque il mio consiglio è la rom revolution 2.11 con kernel OC UV a bassi consumi e alte performance (il kernel è già quello di default della rom)..io mi trovo benissimo;-) il passo tre puoi non farlo (io non l'ho fatto ad esempio) e i miglioramneti sono comunque nettissimi!! Certo una radio ottimizzata ti abbassa i consumi e se si potesse scegliere è chiaro che è meglio senza che non! Pero NON È INDISPENSABILE! Nel senso che il grosso del vantaggio lo ottieni da rom e kernel! (Io ho fatto tutto con Windows decenni 64 bit)
Ho fatto tutto su windows 7, solitamente uso ubuntu ma avevo letto che la guida è per windows..Ieri poi ho fatto tutti e 3 i passaggi senza problemi, ho fatto il full-wipe, ho installato l'ultima versione del rev e la radio consigliate nel primo post di quella discussione.. :D Mi consigliate di fare altre modifiche?
(la prossima settimana voglio provare l'altra rom ;) )
Ragazzi ho una domandina...leggendo la nuova guida di linux mi è venuto un dubbio sulla parte della recovery che parla del back up..ovviamente ho capito come funziona il tutto e a cosa serve..mi chiede o invece se il back il che ho fatto con rom manager sia equivalente..e se non lo è in cosa differisca..nel caso che magari io non sappia che bisogna fare il back up da recovery e non da rom manager! Mi togliete il dubbio??;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
la risposta è nelle cose
rom manager non fa altro che inviare i comandi alla recovery
in qualsiasi caso è sempre e solo la recovery a svolgere le operazioni
morale:
la recovery puo benissimo fare anche senza rom manager
rom manager non seve a niente senza recovery