Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
I passaggi sono certo che fossero tutti giusti, ma, come ho detto prima, il dowload da Rom Manager della versione 3.0.0.5 della recovery non è andato a buon fine, quindi l'installazione non è andata a buon fine, anche se m'era comparso il messaggio di OK!! ;)
Aggiornamento: Anche il mio DHD ora è ENG S-OFF :D Grazie, in particolare, a linux33it.
Si infatti! Il problema è della nuova versione di rom manager! È fatta per gingerbread e quindi finché nn esce il 2.3 ufficiale la nuova recovery non va bene per la rom sense..ottima scelta la revolution;-) vedrai che non te ne penti!!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Torna in ROM manager e seleziona l'ultima voce e poi 2.5.1.3 e installa
La 3.0.0.5 da dei problemi meglio non installarla
-
se ritorno all'installazione originale usando questo file PD98IMG.zip poi posso ancora moddarla di nuovo?
-
Quote:
rosumella
se ritorno all'installazione originale usando questo file PD98IMG.zip poi posso ancora moddarla di nuovo?
Si, certo, però devi ripetere almeno i primi due punti della guida.
-
Quote:
rosumella
ma per mia curiosita' perchè dovresti?
-
Feedback positivo dhd arrivato e bello che sbloccato ;)
Ringrazio linux33it x il thread con i file belli pronti da scaricare ...adesso flashhhh a gogo
-
ragazzi non riesco a far andare a buon fine il punto2 mi da anche a meproblemi di collegamento!! le ho provate tutte...
helpp
-
Riavvia il pc e il dhd e riprova se Lo rifa stacca la usb qualche secondo e ricollega
-
fatto, mi chiede il consenso super user arriva quasi alla fine ...adesso sono un paio di minuti che è così...
non capisco sinceramente cosa possa essere!
non è che htc sync in background ( nella barra in basso a destra)da fastidio?
..quando premo su do it automaticamente mi esce un popup dell htc sync che mi dice che la porta non risponde e di staccare il cavo attendere 10 sec e riattaccarlo..
poi io nella cartella estratta punto1e2 mi trovo l apk visionary , e la cartella easy radio tool con 5 file dentro non 8 e senza sottocartelle
-
Quote:
pablopalmieri
fatto, mi chiede il consenso super user arriva quasi alla fine ...adesso sono un paio di minuti che è così...
non capisco sinceramente cosa possa essere!
non è che htc sync in background ( nella barra in basso a destra)da fastidio?
..quando premo su do it automaticamente mi esce un popup dell htc sync che mi dice che la porta non risponde e di staccare il cavo attendere 10 sec e riattaccarlo..
poi io nella cartella estratta punto1e2 mi trovo l apk visionary , e la cartella easy radio tool con 5 file dentro non 8 e senza sottocartelle
Si, l'HTC sync non solo non serve a niente, ma potrebbe crearti fastidi durante la procedura di sblocco.
Non lo devi disinstallare perchè ti servono i driver affinchè comunichino pc e telefono, ma lo devi chiudere o meglio se lo levi dall'esecuzione automatica.
Spero di esserti stato utile.