no, non hai fatto nessun "danno"
e non hai bisogno di rifare nessun passo
il problema con la tastiera non so cosa sia
rifai semplicemente l'installazione della rom
usando prima il file full wipe 1.2.zip
Visualizzazione stampabile
Non ho installato nessuna rom e quello ho solo fatto il recovery cmq adesso proseguo ed installo la rom e vedo cosa accade. cmq per togliere tutte quei backup e le recovery cosa posso fare. Grazie ancora
Fai una cosa pulita,copia tutto il contenuto della sd sul tuo pc cosicche hai un backup,Formatta la sd in fat32 copiaci dentro il file x il wipe e quello della rom vai in recovery lanci il wipe e poi l installazione della rom
ps se proprio vuoi fatti anche un nandroid prima di effettuare il tutto in modo da avere un backup della tua attuale situazione - rom
senza fare il passaggio con rom manager della recovery?
se non l'hai ancora fatto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
cosa intendi per togliere quei recovery e backup?
no linux quello lo letto già in pratica avendo fatto tutto fino al punto 2 mi diceva di fare una copia di backup cosa ke ho fatto. solo ke in precedenza ho installato la v 3.0.0.5 e dopo quella v2.5.1.3. e mi chiedevo se ho creato un conflitto avendole fatte tutte 2
Ok cmq sto proseguendo adesso sto installando revo, mo ke finisce per ricalibrare la batteria vi dico se mi da il problema della tastiera quando scaricherò currentwidget
Quando la rom si avvia non creare nessun account ed altro lasciala avviare completamente poi fai un bel reboot e se ne riparla...
ragazzi la rom si è installata 1.72 solo ke il problema con la tastiera mi è rimasto cerco di mettere la chiave wpa tengo premuto su 'o' a lungo per mettere il numero 9 ed imnizia a digitare un casinino di letterediverse cos'è secondo voi?