Giusto,ma modaco è la rom?
Visualizzazione stampabile
comunque mi da il SIMBOLO DEL dollaro :( quando uso l'emulatore per veder se è andato tutto a buon fine! che pizza...
Ricapitoliamo : metto la modalita debud, scarico i file, metto la modalita archiviazione e copio il file, rimetto la modalita solo carica (con debug) uso astro e installo il file... avvio l'emulatore
è grave sto dollaro? se rinuncio e lascio tutto cosi, a cosa vado incontro? mi attaco e non posso neanche fare gli aggiornamenti ufficiali vero?
Riporto dalla guida della sezione del DHD
1)aprite astro,raggiungete il file visionary r14 che avete copiato nella sd e installatelo
2) andate nei programmi e aprite visionary e cliccate su Temproot now per ottenere root provvisorio,quando il programma tornera' alla schermata principale il processo è concluso
3)adesso per ottenere root permanente bisogna cliccare "Attempt Permroot Now" si aprira' una finestra alla quale bisogna rispondere "consenti"
aspettate il riavvio e avete fatto=avete i permessi di root permanenenti
per avere la conferma aprite android terminal e digitate "su" invio, se compare "#" siete OK
l'hai fatto?
certo... :( lo posso rifare di nuovo?
Fai un soft reset(togli la batteria e rimetti) e riprova seguendo tutti i passaggi come descritti
madonna visionary quanto è lento su Temproot now
niente è bloccato su Temproot now son piu di 5 minuti
disinstalla visionary e reinstallalo (il desire non deve essere collegato al pc durante il procedimento di root)
prima di disinstallare la vecchia versione di VISIONary, nel menu impostazioni/applicazioni leva la spunta su Fast Boot e riavvia il telefono.
Il telefono deve essere carico, almeno sopra il 30%