Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
ciao ragazzi,ho scaricato il file punto1_2 e ho provato anche punto1&2,quando li estraggo mi da questo messaggio:
! C:\Users\AE2220\Desktop\punto1_2.rar: CRC failed in Easy Radio tool v2_2\gfree. The file is corrupt
! C:\Users\AE2220\Desktop\punto1_2.rar: Unexpected end of archive
cosa faccio?grazie
dovrei aver risolto
entrambi i link funzionano perfettamente e i file sono integri
-
Quote:
alvarotodini
ciao ragazzi,ho scaricato il file punto1_2 e ho provato anche punto1&2,quando li estraggo mi da questo messaggio:
! C:\Users\AE2220\Desktop\punto1_2.rar: CRC failed in Easy Radio tool v2_2\gfree. The file is corrupt
! C:\Users\AE2220\Desktop\punto1_2.rar: Unexpected end of archive
cosa faccio?grazie
dovrei aver risolto
Prova a downloadare di nuovo ;) cmq ecco 1 altro link:
http://dl.dropbox.com/u/17167514/Eas...ool%20v2_2.zip
-
ok garzie,quanto ci mette visionary ad ottenere i permessi di root? perché è già un bel po' che la rotellina sta girando,è normale?
-
Quote:
alvarotodini
ok garzie,quanto ci mette visionary ad ottenere i permessi di root? perché è già un bel po' che la rotellina sta girando,è normale?
prova a uscire e riprovare
-
Quote:
linux33it
prova a uscire e riprovare
ora riprovo,di media quanto ci vuole?
ok,ho riavviato dhd,e ora ha funzionato,grazie,procedo.
-
Quote:
alvarotodini
ora riprovo,di media quanto ci vuole?
ok,ho riavviato dhd,e ora ha funzionato,grazie,procedo.
Facci sapere..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ho un problema che si verifica nell'ultima fase del root,per renderlo permanente,il dhd si riavvia e da li in poi mi succede questo:considerando il mio dhd da acceso ha attivato il wifi,quando lo spengo e lo riaccendo in alto compaiono le icone della sincronizzazione,il gps,e wifi,dopo un attimo si spengono tutte le icone e si accende la connessione dati.qualche idea?succede solo a me?grazie
ps il problema resta anche dopo flashato le rom
-
Quote:
alvarotodini
ho un problema che si verifica nell'ultima fase del root,per renderlo permanente,il dhd si riavvia e da li in poi mi succede questo:considerando il mio dhd da acceso ha attivato il wifi,quando lo spengo e lo riaccendo in alto compaiono le icone della sincronizzazione,il gps,e wifi,dopo un attimo si spengono tutte le icone e si accende la connessione dati.qualche idea?succede solo a me?grazie
ps il problema resta anche dopo flashato le rom
non ho capito in che cosa cosisterebbe il "problema"
-
Non so se è normale ho è un bug del root,in pratica prima di spegnere il mio dhd ha il wifi acceso,spengoil device lo accendo e trovo il wifi spento,prima del root non capitava questo.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Non so se è normale ho è un bug del root,in pratica prima di spegnere il mio dhd ha il wifi acceso,spengoil device lo accendo e trovo il wifi spento,prima del root non capitava questo.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
premesso che sei l'unico ad aver sollevato questo "problema"
quello che devi avere chiaro è che la procedura indicata nella guida
non interferisce in nessun modo con le funzinalita' del telefono
quindi il problema se di problema si tratta da te citato è da ricercare altrove
il fatto che tu trovi il wifi spento o meno non ha nessuna importanza
ne puo essere considerato un problema in se,ne tantomeno puo essere messo in relazione alla guida
l'importante è che funzioni,se non funziona hai sbagliato sicuramente qualcosa o hai fatto cose diverse da quelle descritte nella guida
se non mi sbaglio hai addirttura reinstallato la RUU dopo aver effettuato
i 3 passi della guida, questo non c'è scritto nella guida
anzi se leggi bene c'è scritto il contrario
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
ma ti posso assicurare che se stai cercando un modo per far fuori il tuo DHD sei sulla strada giusta......;)
non dire poi che non sei stato avvertito......