Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
premesso che sei l'unico ad aver sollevato questo "problema"
quello che devi avere chiaro è che la procedura indicata nella guida
non interferisce in nessun modo con le funzinalita' del telefono
quindi il problema
se di problema si tratta da te citato è da ricercare altrove
il fatto che tu trovi il wifi spento o meno non ha nessuna importanza
ne puo essere considerato un problema in se,ne tantomeno puo essere messo in relazione alla guida
l'importante è che funzioni,se non funziona hai sbagliato sicuramente qualcosa o hai fatto cose diverse da quelle descritte nella guida
se non mi sbaglio hai addirttura reinstallato la RUU dopo aver effettuato
i 3 passi della guida, questo non c'è scritto nella guida
anzi se leggi bene c'è scritto il contrario
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
ma ti posso assicurare che se stai cercando un modo per far fuori il tuo DHD sei sulla strada giusta......;)
non dire poi che non sei stato avvertito......
Grazie per il consiglio,l'avevo letta la tua guida, cmq la vado a rileggere con più attenzione,come avevo già scritto non pensavo che la ruu fosse così pericolosa,grazie ancora.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Grazie per il consiglio,l'avevo letta la tua guida, cmq la vado a rileggere con più attenzione,come avevo già scritto non pensavo che la ruu fosse così pericolosa,grazie ancora.
un'altra cosa che va compresa è che il primo obbiettivo
che io mi pongo nel fare una guida è, quello di fare in modo che non si creino danni
poi tieni presente che quello che sciviamo lo leggono tutti
e soprattutto molte persone poco esperte
quindi è ancora piu importante essere estremamente chiari su cosa è opportuno fare e cosa non lo è, a costo di sembrare esagerati
(e magari anche un po antipatici)
sara un caso ma in questa sezione non si sono ancora verificati incidenti
gravi o irreversibili non che sia merito mio ma questo è il mio primo obbittivo
Evitare di danneggiare il DHD
-
Quote:
linux33it
un'altra cosa che va compresa è che il primo obbiettivo
che io mi pongo nel fare una guida è, quello di fare in modo che non si creino danni
poi tieni presente che quello che sciviamo lo leggono tutti
e soprattutto molte persone poco esperte
quindi è ancora piu importante essere estremamente chiari su cosa è opportuno fare e cosa non lo è, a costo di sembrare esagerati
(e magari anche un po antipatici)
sara un caso ma in questa sezione non si sono ancora verificati incidenti
gravi o irreversibili non che sia merito mio ma questo è il mio primo obbittivo
Evitare di danneggiare il DHD
Ti posso solo che ringraziare per i consigli che mi hai dato,e non risulti assolutamente antipatico,tutt'altro,questa mia azione è figlia della mia inesperienza e della stessa procedura fatta tante volte al mio vecchio desire senza problemi,cmq da ora in poi farò attenzione e prima di sbagliare chiederó
Dato che ci siamo,esiste un modo privo di rischi per ripristinare totalmente ufficiale?
-
Quote:
alvarotodini
Ti posso solo che ringraziare per i consigli che mi hai dato,e non risulti assolutamente antipatico,tutt'altro,questa mia azione è figlia della mia inesperienza e della stessa procedura fatta tante volte al mio vecchio desire senza problemi,cmq da ora in poi farò attenzione e prima di sbagliare chiederó
Dato che ci siamo,esiste un modo privo di rischi per ripristinare totalmente ufficiale?
quella che descritta in fondo alla guida e che hai gia usato per il Downgrade
è la 1.32 ufficiale e ultima versione valida, visto che la 1.72 è stata ritirata da HTC e non piu disponibile(ufficialmente) perchè difettosa
pero' ti ripeto che non esiste nessun motivo valido per tornare alla rom
ufficiale meno che mai che per la garanzia
per contro la rom "consigliata" nella guida èla rom ufficiale,ma neanche paragonabile con quella di serie sul DHD che è a dir poco scandalosa
quindi se vuoi la rom ufficiale metti quella e sei a posto
devi avere chiaro che quando flaschi le rom ufficiali
riscrivi parti molto delicate,Hboot e radio in particolare(cosa che non succede con le rom "mod")
sono parti che non possono essere "gestite" dall'esterno come le altre partizioni, la corruzione di una di queste parti rende il DHD inservibile
oppure si possono introdurre con la continua scrittura degli errori non facili da correggere
per questo meno si scivono e meglio è......
-
Ok,chiarissimo.
-
Domanda idiota a cui non ho trovato risposta.. il passaggio 1 ho letto che è reversibile, mentre 2 e 3? anche? Basterebbe reistallare la rom ufficiale?
-
Quote:
Guardroid
Domanda idiota a cui non ho trovato risposta.. il passaggio 1 ho letto che è reversibile, mentre 2 e 3? anche? Basterebbe reistallare la rom ufficiale?
e tutto reversibile,no non basta installare rom originale
-
Quote:
thay
e tutto reversibile,no non basta installare rom originale
Va bene quindi, tranne che per il passaggio 3, nel caso in cui (sgraaaaaaaaaat) potrebbe andare male qualcosa, io procedo.. se poi per caso avessi bisogno di riportare tutto esattamente com'era quando è uscito dalla fabbrica, c'è un modo chiaro per farlo? confermi? :p
-
Quote:
Guardroid
Va bene quindi, tranne che per il passaggio 3, nel caso in cui (sgraaaaaaaaaat) potrebbe andare male qualcosa, io procedo.. se poi per caso avessi bisogno di riportare tutto esattamente com'era quando è uscito dalla fabbrica, c'è un modo chiaro per farlo? confermi? :p
si no preoccupe :)
-
Quote:
Guardroid
confesso che lo "sgraaaaaaaaaat" mi sta facendo morire dalle risate!!roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
a parte la cazzata...vaaaaaaai tranquillo!!!