Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
confesso che lo "sgraaaaaaaaaat" mi sta facendo morire dalle risate!!roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
a parte la cazzata...vaaaaaaai tranquillo!!!
ahhah non immagini la tensione della prima volta, il passaggio 3.. che sudata roftl
cmq tutto fatto, un gioco da ragazzi.. e ovviamente grazie mille a voi.
Ora passo sull'altro 3d, per l'installazione della rom revolution.
grazie ancora all'autore della guida ed a tutti :)
PS: ho fatto una cazzata.. prima ho fatto il punto 3 e poi installato rom manager e recovery... ci sono problemi? :|
-
Quote:
Guardroid
ahhah non immagini la tensione della prima volta, il passaggio 3.. che sudata roftl
cmq tutto fatto, un gioco da ragazzi.. e ovviamente grazie mille a voi.
Ora passo sull'altro 3d, per l'installazione della rom revolution.
grazie ancora all'autore della guida ed a tutti :)
PS: ho fatto una cazzata.. prima ho fatto il punto 3 e poi installato rom manager e recovery... ci sono problemi? :|
no nessun problema....
-
scusate se sono "de coccio" ma ormai ho tutto a disposizione e devo solo inserire la rom , ma la devo scompattare o va fatto in formato zip?
grazie
teisho
-
Quote:
teisho
scusate se sono "de coccio" ma ormai ho tutto a disposizione e devo solo inserire la rom , ma la devo scompattare o va fatto in formato zip?
grazie
teisho
lasciala cosi come e
-
grazie ora provo... speriamo bene!
-
Quote:
teisho
grazie ora provo... speriamo bene!
vai sereno il difficile lo hai gia fatto adesso e un divertimento
-
mi appare il simbolo android con una scritta che gira ma rimane sempre fermo li che devo fare?
-
alleluiaaaaaa!!!! bellissimoooooo
Grazie a tutti
-
Quote:
teisho
alleluiaaaaaa!!!! bellissimoooooo
Grazie a tutti
Visto che era facile;-)?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
linux è normale che quando ho fatto l'eng s-off ( 1 secondo fa xD ) non mi ha richiesto superuser permission esatto? :D
mi ha solo detto moving files to sd etc, la barra è diventata verde e che ero ENG S-OFF