Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salv0
linux è normale che quando ho fatto l'eng s-off ( 1 secondo fa xD ) non mi ha richiesto superuser permission esatto? :D
mi ha solo detto moving files to sd etc, la barra è diventata verde e che ero ENG S-OFF
Anche a me nn ha chiesto nulla..intendi easysetoff giusto? A me appena cliccato ha detto "push to sd e qualcosa"...e poi mi ha detto succesfully..sul tel 0 permessi..cmq riavvia e guarda se in bootloader ti esce eng set off...se si sei apposto!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Anche a me nn ha chiesto nulla..intendi easysetoff giusto? A me appena cliccato ha detto "push to sd e qualcosa"...e poi mi ha detto succesfully..sul tel 0 permessi..cmq riavvia e guarda se in bootloader ti esce eng set off...se si sei apposto!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
sisi tramite il tool in prima pagina al punto 3 :D allora riavvio xD speriam ahhah
edit: si ok sono eng s-off correttamente :) mettiamo la radio consigliata da mike ..vediamo cosa suddece
-
Quote:
Salv0
linux è normale che quando ho fatto l'eng s-off ( 1 secondo fa xD ) non mi ha richiesto superuser permission esatto? :D
mi ha solo detto moving files to sd etc, la barra è diventata verde e che ero ENG S-OFF
? non vedo cosa ci sia di anormale e non vedo il problema sei soff e tutto e ok direi che sei a posto no?
-
Quote:
thay
? non vedo cosa ci sia di anormale e non vedo il problema sei soff e tutto e ok direi che sei a posto no?
Ovviamente non sapevo di essere ENG S-OFF quando ho scritto quel post :p mi sembrava strano che non avesse chiesto permessi come era successo per il punto 2 ;) e dato che non sapevo che fosse giusto così non volevo riavviare per paura che qualcosa fosse andato storto.
ma poi ho riavviato ed era ENG S-OFF correttamente, quindi tutto a posto :)
-
non mi fa scaricare il file punto1&2.rar....come faccio?
-
Quote:
gusbll
non mi fa scaricare il file punto1&2.rar....come faccio?
riprova piu volte vedrai che va
-
ciao a tutti, prima di tutto grazie per le vostre guide sono formidabili :) e grazie a queste ieri ho preso il DHD, ora mi trovo a volerlo rootare e fin quì nessun problema, arrivato però al punto 2 non riesco a far andare a buon fine il processo, premetto che framework 4 l'ho installato e anche htc sync scaricato dal sito htc, solo che quando parte la procedura non mi chiede permessi di root per fare il radio off :( cosa potrebbe essere? mi affido a voi grandissimi esperti ;)
edit: altra cosa strana è che htc sync non riconosce il mio DHD
-
Quote:
barracuda89
ciao a tutti, prima di tutto grazie per le vostre guide sono formidabili :) e grazie a queste ieri ho preso il DHD, ora mi trovo a volerlo rootare e fin quì nessun problema, arrivato però al punto 2 non riesco a far andare a buon fine il processo, premetto che framework 4 l'ho installato e anche htc sync scaricato dal sito htc, solo che quando parte la procedura non mi chiede permessi di root per fare il radio off :( cosa potrebbe essere? mi affido a voi grandissimi esperti ;)
edit: altra cosa strana è che htc sync non riconosce il mio DHD
disinstalla e reinstalla HTC sync, mi pare di capire che non hai i drivers ( che si installano con htc sync ) perciò il punto 2 non va avanti :)
Mi raccomando disattiva l'antivirus quando installi htc sync e poi lo riattivi una volta terminato .
-
Quote:
Salv0
disinstalla e reinstalla HTC sync, mi pare di capire che non hai i drivers perciò il punto 2 non va avanti :)
gia fatto 2 volte ma non cambia nulla, se vado a vedere in pannello di controllo i driver delle periferice mi da un errore proprio su "myhtc" se clicco mi propone un errore 37impossibile inizializzare i driver di dispositivo per questo hardware
-
anche l'antivirus è stato disattivato, io ho seguito questa procedura, prima ho installato htc sync al termine dell'installazione ho riavviato e poi collegato il DHD, i driver si installano ma poi si verifica qualche problema.
Il mio portatile ha installato vista home basic