...te lo avevo detto...leggi attentamente la guida ;)
Visualizzazione stampabile
:):) ora procedo con il root.. con calma! :)
root eseguito, come posso verificare la buona riuscita?
ora il telefono si è riavviato dopo aver premuto il tasto in visionary+.
ok ho eseguito anche la seconda parte della guida.. installando rom manager e facendo un backup della configurazione attuale..
ora se non ho capito male mi manca solo di provare qualche rom.
:)
p.s. quando ho fatto il downgrade non sapevo che avrei perso tutto.. :( poco male le app le riscarico e i contatti erano salvi grazie a Google :D
p.s. mi sai consigliare una rom sense bella?
magari con 2.3 :D:D:D
Capisco.. è sense? Mi manca solo di capire come si montano le ROM.. ogni volta si perdono i dati? Esiste una guida? grazie ancora
Si è sense..cosi come la revolution la leedroid e la Rcmix..le aosp quindi no-sense sono la cyano e la miui...ti consiglio le sense personalmente..
Allora..se fai wipe (o meglio fullwipe che è uno zip che fa tutti i wipe in automatico) perdi i dati..il wipe è sempre consigliato ma si può evitare se passi ad esempio da 1.3 a 1.4 di una rom x...se invece cambi rom tipo da coredroid passi a revolution allora il wipe è "higly recomended";-) cmq gli wipe sono strumenti della recovery clockworkmode (qualsiasi versione tu abbia)..li puoi fare anche manualmente se vuoi..cmq prima di avventurarti leggi la guida in rilievo "quel che c'è da sapere sul dhd libero" che ti leva un bel po di dubbi ed è fantasticamente semplice;-)
PS. Visto che era facile;-);-);-)???
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Risolto tutto finalmente!!! Dato che vista non voleva proprio saperne di installare i driver adb (e non capisco tutt'ora quale sia il problema, forse proprio "vista"...) ho provato sul vecchio pc fisso con il buon caro xp, e chi l'avrebbe mai detto...nel giro di 5 minuti ho eseguito punto 2 e punto 3, usato lo zip per il wipe e installato la rom di leedroid 2.2.2 e devo dire che per adesso ne sono molto soddisfatto anche se dovrò testarla per bene prima :)
Un grazie a tutti voi per i preziosi consigli siete veramente magnifici ;)
Altra piccola cosa e tra l'altro non so se parlarne nel posto giusto ma vorrei avere un consiglio, tengo la radio originale oppure quella consigliata per la rom da me installata?