Sempre efficiente....
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sempre efficiente....
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ragazzi ma c'è un qualcosa che migliori un pò il volume della chiamata?
quando parlano al telefono non sento quasi nulla! o_O
ragazzi torno alla ribalta! hihi
volevo chiedere, ora che ho il cell rootato con la hd revolution 3.2
ho notato che per mettere temi serve la recovery 2.x
io ho la 3.x
come posso mettere la 2.x?
perchè hanno messo la 3.x se con la maggior parte delle rom e dei temi ( e altro penso) non funziona?
io in teoria potrei portare la cpu ha 1,2 ghz giusto ha senso farlo?
mi date altri consigli su cosa potrei fare ora con il cell sbloccato?
Da rom manager puoi tornare alla 2.x
Hanno aggiornato alla 3.x perchè alcune rom (cyano) si flashano solo con quella versione se non sbaglio la 3.x installa rom con file system ext4 e la 2.x quelle con file system ext3.
In teoria si, puoi portare ad una frequenza della CPU a 1.2ghz tramite NO FRILLS ma è assolutamente inutile ai fini dell'utilizzo abituale non noterai differenze.
Ora con il root, sembra scontato ma puoi fare tutto!!!;)
Per esempio nel cambio della rom hai calibrato la batteria?
Con ROM Manager. Nel menù principale, l'ultima voce in basso è "ClockWorkMod Recovery (tutte)". Seleziona questa voce e dal pop-up puoi scegliere quale installare delle versioni precedenti. Ti raccomando di non fare cazzate e scegli solo la versione 2.5.1.3, perchè con le altre ti si potrebbe impallare tutto!!! ;)
Sono i Temi che sono più vecchi della Recovery, quindi sviluppati sulla vecchia versione, non il contrario!! ;) E comunque la 3.0.0.6 ha una buonissima compatibilità con la versione 2.5.1.3, cosa che non esisteva con la 3.0.0.5!!Quote:
perchè hanno messo la 3.x se con la maggior parte delle rom e dei temi ( e altro penso) non funziona?
No, non ha senso e potrebbe portare a dei crash di sistema a lungo andare, dipende dallo stock di CPU al quale appartiene la tua. Ci sono quelle che reggono tranquillamente un overclock, quelle che lo reggono meno bene e quelle che non lo reggono proprio!! Hai potenza da vendere con la CPU a 1 GHz, lascia stare gli overclock!! ;)Quote:
io in teoria potrei portare la cpu ha 1,2 ghz giusto ha senso farlo?
mi date altri consigli su cosa potrei fare ora con il cell sbloccato?
Che rom hai intenzione i flashare?
Se ancora sei indeciso, io ti consiglio, non sò il tuo grado di esperienza con android, se sei all'inizio flasha la Revolution 2.1 estremamente stabile non ti creerà problemi e ti farai un pò di esperienza per evitare problemi in futuro.
Questo è il consiglio che ho seguito anche io e devo dire che ha funzionato:);)
questa qui che mi è stata consigliata
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post340588
però avevo letto anche della RCMixHD v3,4
cosa ne pensi?
per montare la rom basta seguire le istruzioni come nel thread dell'AndroidRevolution?
Non devo fare null'altro? quando parla di radio a cosa si riferisce?