Allora fai così spegni la Tvroftlroftlroftl
e segui i consigli vedrai che e molto più facile di ciò che pensavi;)
Visualizzazione stampabile
mah.. li ho trovati in questa pagina.. alcuni sono carini..
https://www.androidiani.com/forum/mo..._per_dhd_.html
p.s. le app le perdo o rimangono!?
parlo sia prima che dopo (ovvero appena metto un tema e nel caso volessi tornare indietro)
il GF? ahah non prendetemi per un seguace di quello scempio. io sono una persona quasi seria..
e questo md5 check di cui si parla tanto cosa sarebbe??
notte gente!!!!
ciao raga!
ma se faccio il full-wipe 1.3 prima di flashare la nuova rom, perdo tutto tutto?
anche la rubrica? è necessario proprio? ma in cosa consiste sta full wipe? :)roftl
ho un ptroblema,ho lanciato visionary ora il tel non ha piu ricezione!! che devo fare??
Innanzitutto il fullwipe 1.3 Lo devi usare solo se hai una recovery 3.xx. il full WIPE serve a pulire il DHD per poi evitare problemi di conflitto con successivi flash. Direi che è obbligatorio se sì passa da una ROM ad un'altra per esempio revolution-CoreDroid; fortemente consigliata quando sì aggiorna a una versione successiva della stessa rom. Sì il fullwipe cancella tutto anche i contatti salvati sul telefono ma puoi salvarli sulla sim o ancor meglio sincronizzarli con google Su gmail
1 domanda io ho finito lo step 2 sulla guida per sbloccare il dhd mi sono fatto il mio bel backup,ora mia addentro sul 3 per migliorare la radio se non sbaglio.La domanda è,se per ora non cambio rom e faccio il passo 3 una volta cambiata rom dovrei farlo nuovamente o una volta fatto sto a posto?
No basta farlo una volta. Ma non serve per migliorare radio serve per fare operazioni in fastboot e cambiare radio. Ma io ti consiglio di NON farla perché cambiare radio senza aver nessun problema per di più Su una ROM stock NON HA ALCUN SENSO. il cambio di radio e il passo 3 sono operazioni delicate e non privi di rischi. Quindi un passo alla volta fatti un pò di esperienza con flash di varie rom,kernel,temi poi andrà più avanti