Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
No basta farlo una volta. Ma non serve per migliorare radio serve per fare operazioni in fastboot e cambiare radio. Ma io ti NONconsiglio di farla perché cambiare radio senza aver nessun problema per di più Su una ROM stock NON HA ALCUN SENSO. il cambio di radio e il passo 3 sono operazioni delicate e non privi di rischi. Quindi un passo alla volta fatti un pò di esperienza con flash di varie rom,kernel,temi poi andrà più avanti
Ah ok cmq ho fatto,ho controllato nel recovery mode e nella prima stringa contiene la parola ace pvt eng s-off
ho fatto tutto giusto?
-
Quote:
SonEdo
Ah ok cmq ho fatto,ho controllato nel recovery mode e nella prima stringa contiene la parola ace pvt eng s-off
ho fatto tutto giusto?
OK và bene ma ora non cambiare radio
-
Si si certo è che non so ancora bene come farmi capire e magari sbaglio a spiegarmi.Un'altra domanda (vi dovrebbero far santi per la pazienza) mooolto banale.Come esco dal bootloader senza fare cazz**e?
-
Quote:
SonEdo
Si si certo è che non so ancora bene come farmi capire e magari sbaglio a spiegarmi.Un'altra domanda (vi dovrebbero far santi per la pazienza) mooolto banale.Come esco dal bootloader senza fare cazz**e?
Non fai nessuna cazzata :) cmq vai Su reboot system now e come per magia sì riavvia;)
-
Grasssie di tutto,ora che rom mi consigli,considerando un po diversi fattori,esenti da bug,batt migliorata etc etc etc
-
Quote:
SonEdo
Grasssie di tutto,ora che rom mi consigli,considerando un po diversi fattori,esenti da bug,batt migliorata etc etc etc
Come prima ROM là revolution 2.1 là più stabile e priva di ogni problema....poi con un pò di esperienza sarà tutta un'evoluzione ;)
-
Me la likeresti che non la vedo.grz
-
Quote:
SonEdo
Me la likeresti che non la vedo.grz
https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/30069-rom-android-revolution-hd-2-0-0-android-2-2-1-basato-su-rom-1-72-405-3-a.html ;)
-
Questa rom non ha bisogno poi di flashare pure il kernel giusto?
-
Quote:
SonEdo
Questa rom non ha bisogno poi di flashare pure il kernel giusto?
Esatto è già nella rom. Mi raccomando prima di fullwipe fai un backup da recovery oppure da ROM manager della ROM attuale e poi vai di flash :)