perchè hai htc sync attivo nella tray
lo puoi disattivare ti servono solo i driver per i comandi
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, in questi giorno vorrei sbloccare del tutto il mio DHD per installare una rom più performante, però prima vorrei qualche chiarimento.
La scheda sd contiene alcune cartelle, tra cui quella delle mappe originali Italia e Francia con relative licenze, c'è la possibilita di fare un backup per poi reintegrarle?
Per fare un bel lavoro vorrei anche formattare la sd e poi installare la nuova rom, come potrei fare avere il sistema pulito?
Da quello che ho capito non occorre neanche levare la sim e bisogna fare tutto con l'sd inserita.
La scheda sd basta formattarla in fat32?
Grazie delle risposte,
Ciao.
la sd non verrebbe in ogni caso toccata
pero è comunque una buona cosa quella che vuoi fare
abilita in windows la visibilita' dei file e cartelle nascosti
quindi salva tutto il contenuto della sd sul pc
inserisci la sd in un adattatore e mettila nel pc (non usare i desire per queste cose)
formatta la sd in fat32 in "dimensione unita' di allocazione" metti 32k non lasciare predefinito e formattala in modalita' lenta
alla fine mettila sul desire lasciandola vuota
fai tutto quello che devi fare e solo alla fine quando avrai avviato la nuova rom copia quello che hai salvato ma non le cartelle con lo stesso nome che gia ci sono
In teoria tutti i programmi originali e installati da me, compreso astro file manager si trovano sulla memoria interna, però dentro l'sd ci va Lo stesso qualche file collegato a qualche programma. Questi lì dovrò eliminare, sperando che non pregiudichino il funzionamento del programmi collegati.
Grazie dell'aiuto.
Ciao.
Ciao a tutti prima di procedere al downgrade vorrei avere qualche info...se passo dal 1.72 al 1.32 tutti i progammi le impostazioni ecc ecc che ho le perdo?
Salve a tutti. Io sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un circa un mesetto. Ho seguito tutte le procedure per rootare il mio DHD, partendo dalla versione 1.72.405.3 alla versione 1.32.405.3 per poter installare la CyanogenMod 6.1.3. Però per me al momento la CM è ancora troppo complessa e poi non mi trovo tanto a mio agio senza l'HTC Sense che trovo invece molto comoda. Mi chiedevo se esiste un modo per ritornare alla versione 1.72.405.3, perché da che ho unrootato il cell. e rimesso la rom originale mi ha fatto un aggiornamento dalla versione 1.32.405.3 alla versione 1.32.405.6 e non alla 1.72.405.3. Ringrazio in anticipo.
e perchè ?
per quale ragione lo hai "unrootato"
cosa ti impediva di usare qualsiasi rom inclusa quella originale?
tutte le rom sense che trovi qui si basano sulla 1.72 e sono in tutto
uguali alla ufficiale ma con un "motore" piu efficiente con meno cosumo
adesso non so cosa ti abbia comportato l'aggiornamento
non ti rimane che provare con la procedura semlice, e se non funziona con il downgrade