Ho creato la goldcard ma mi da sempre:
CID INCORRECT UPDATE FAIL
PRESS <POWER> TO REBOOT
Visualizzazione stampabile
Confermo quanto detto dall'orco, testato personalmente ;)
allora mi appoggio in tutto e per tutto a te :)
io sto provando di tutto. andrò ad installare una rom cucinata, non originale.
Quello che volevo sapere è questo:
mi basta rootare il device o devo per forza creare sta goldcard (che mi sta dando non pochi problemi!)
PROBLEMONE!!!!!!!!!!
Stanotte stavo smanettando con il mio DHD, dopo aver rootato, seguito la procedura per l's-off e installato clockwork sono entrato in recovery, ho fatto un wipe ed ho installato una rom cyanogen (75 Mb circa), l'ultima versione per l'esattezza.
la procedura viene completata senza errori ma quando vado a fare un reboot il telefono mi parte e si ferma in schermata bianca con la scritta htc in verse sullo sfondo, la classica di star insomma. Da li non si smuove.
l'unica cosa che posso fare è andare in modalità fastboot (schermata bianca con tre skate in basso) dove trovo che il secure-flag è ancora attivo.
La RUU da pc non è possibile perchè non me lo riconosce in usb.
COSA DEVO FARE???? o_O o_O
Telefono con android 2.2, v_1.39 proveniente da spagna
se sei riuscito a flaschare una rom vuol dire che che è sbloccato
se ci fosse stato bisogno della goldcard credo che non saresti arrivato a questo punto
1)il fatto che ti rimanga sulla schemata bianca non significa niente di per se,puoi aver sbagliato qualsiasi cosa
2)non hai installato la rom consigliata nella guida e questi sono i risultati
3)una volta che sei in fastboot attraverso il menu puoi andare in recovery
e lei puoi accedere alla sd per copiare il file di un'altra rom
4)nelle guide in evidenza trovi tutte le informazioni,ma se non vengono lette prima si possono fare dei danni
5)lascia perdere la RUU ameno per ora non è quella la soluzione
Allora, io sono riuscito a fare il root senza problemi, solo con la procedura s-off ho avuto qualche problema.
Hai ragione a dire che probabilmente dovevo documentarmi meglio, ma avrò letto una trentina di discussioni e ne ho sentite di ogni genere.
Proprio per questo ti chiedo:
Quale rom mi puoi consigliare?
Potresti linkarmi qualcosa qui o in messaggio privato?
Scusa ma tra ieri e oggi avrò smanettato 10 ore :-)
se è la tua prima rom quella citata
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-405-3-a.html
ameno non hai sorprese per la prima installazione
ed è ottima
poi in seguito seguendo il forum quella che vuoi
Credo di avere consumi anomali, devo postarvi un log di currentwidget? Sta mattina 80% di carica alle 8.30.. 1 telefonata di 5 minuti,3 sms, tutto spento a parte rete dati (senza andare sul web però, lo tengo x sincronizzare) luminosità auto... ora ho il 30%... :(
Sent from my Desire HD using Tapatalk