allora, dopo aver creato la goldcard che ci devo fare?
carico normalmente la rom, faccio root and s-off e aggiorno da rom manager??
perchè non capisco questo passaggio dalle guide.
thanks
Visualizzazione stampabile
allora, dopo aver creato la goldcard che ci devo fare?
carico normalmente la rom, faccio root and s-off e aggiorno da rom manager??
perchè non capisco questo passaggio dalle guide.
thanks
ragazzi una info...
ho installato la ROM di Android Revolution HD 3.2...abbastanza ok, se non che oggi mentre chiamavo e abbassando il volume dello speaker, mi si è riavviato il telefono :o
chiedevo, ma facendo il full wipe non dovrebbe cancellare tutto dal cell? anche i programmi che ho installato precedentemente?
mi ritrovo con il fastidioso difetto che dopo che installo la rom mi si installa tutto di nuovo da solo (i programmi che scaricavo dal market, tipo shazam winamp e via dicendo...)
Come posso evitare ciò? C'è un qualcosa che resetti completamente tutto? Titanium backup centra qualcosa?
Grazie
Credo dipenda dal contenuto della SD. Il full wipe cancella tutto sul terminale, ma nulla sulla SD, quindi tutte le cartelle di sistema della vecchia ROM restano e vengono rilette dalla nuova ROM e al limite sovrascritte in parte, ma qualcosa potrebbe restare ed essere causa, ad esempio del tuo problema. Prova, prima di flashare la ROM a cancellare tutte le cartelle che iniziano con il "." e quella chiamata "Android" sulla SD. Devi farlo collegando la SD ad un PC, però, altrimenti non te le fa togliere e comunque le ricreerebbe istantaneamente se non le trova alprimo riavvio. ;)
grazie Orco, sempre professionale e disponibile ;)
per quanto riguarda il kernel? che mi conviene fare? sto leggendo del kernel Leedroid 2.2.5
migliora le prestazioni audio/fotocamera?
attendo un tuo consiglio ;)
Per la Revo 3.2 il 2.2.5 è vecchio, Lee è arrivato alla 2.2.8 e viaggia bene. Vai nel thread dei kernels di Thay e trovi il link al sito FTP di Lee, scarichi l'ultima versione e la flashi. Si flasha da recovery 2.5.1.3, ma prima fai un wipe della dalvik cache, solo della dalvik, dal menù "advanced" della recovery. E se vuoi farla proprio tutta, prima ancora ti fai un bel nandroid, da recovery o da ROM Manager, così stiamo tutti più tranquilli. ;)
Vabbè, la recovery va bene anche la 3.0.0.6, anche se Lee per flashare la ROM richiede la 2.5.1.3, anche se qui parliamo del solo kernel è comunque meglio se la cambi, tanto da ROM manager ci metti un attimo. Per il nandroid, si è proprio quello che intendo. Ti fa il backup e te lo salva sulla SD, così se dovesse andare storto qualcosa, ripristini in 40 secondi!! ;)