Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
la recovery che hai non và bene da rom manager torna alla versione 2.5.1.3.
Nandroid lo puoi fare sia da rom manager che da recovery è la stessa cosa
tutto ciò è valido anche se voglio installare la coredroid? posso flashare anche il nuovo kernel?
-
Quote:
piciolo99
tutto ciò è valido anche se voglio installare la coredroid? posso flashare anche il nuovo kernel?
si Però devi rispettare delle sequenze:
-recovery2.5.1.3 full wipe1.2
-flash rom e riavvi completamente il DHD
- ritorni in recovery vai su advanced fai un wipe dalvik cache
-flashi il kernel Leedroid 2.2.8 e reboot system now;)
-
Quote:
piciolo99
Si, anche la CoreDroid richiede la Recovery 2.5.1.3, quindi ti conviene fare il downgrade della recovery da ROM managerepoi installi quello che ti pare. Tra l'altro, quelli che richiedono la 3.0.0.6 dicono che è indifferente usare questa o la precedente, per cui, la cosa migliore è tenere la 2.5.1.3!! ;)
-
Quote:
Orco
Si, anche la CoreDroid richiede la Recovery 2.5.1.3, quindi ti conviene fare il downgrade della recovery da ROM managerepoi installi quello che ti pare. Tra l'altro, quelli che richiedono la 3.0.0.6 dicono che è indifferente usare questa o la precedente, per cui, la cosa migliore è tenere la 2.5.1.3!! ;)
ultima cosa: come flasho il kernel?
-
Quote:
piciolo99
metti il file zip nella sd poi lo flashi da recovery stesso identico procedimento di una rom
-
Quote:
piciolo99
Da recovery, come se fosse una ROM, solo che non devi flashare prima il full wipe. ;)
-
Quote:
Orco
Da recovery, come se fosse una ROM, solo che non devi flashare prima il full wipe. ;)
Quindi ricapitolando (lo so vi ho rotto i co@@@oni :D)
full wipe 1.2
rom coredroid 3.2
riavvio
poi flash del kernel giusto?
prima del flash del kernel però devo fare un wipe dalvik cache...
Thank you guys you're great :D
-
Quote:
piciolo99
Quindi ricapitolando (lo so vi ho rotto i co@@@oni :D)
full wipe 1.2
rom coredroid 3.2
riavvio
poi flash del kernel giusto?
prima del flash del kernel però devo fare un wipe dalvik cache...
Thank you guys you're great :D
esattoooooooooo....vai di flash....roftlroftlroftl.ci sentiamo domani;)
-
Quote:
Orco
Credo dipenda dal contenuto della SD. Il full wipe cancella tutto sul terminale, ma nulla sulla SD, quindi tutte le cartelle di sistema della vecchia ROM restano e vengono rilette dalla nuova ROM e al limite sovrascritte in parte, ma qualcosa potrebbe restare ed essere causa, ad esempio del tuo problema. Prova, prima di flashare la ROM a cancellare tutte le cartelle che iniziano con il "." e quella chiamata "Android" sulla SD. Devi farlo collegando la SD ad un PC, però, altrimenti non te le fa togliere e comunque le ricreerebbe istantaneamente se non le trova alprimo riavvio. ;)
Orco ho fatto come avevi detto, ma appena ho riavviato la nuova rom mi ha reinstallato tutto quanto avevo prima :(
che faccio?
-
Quote:
piciolo99
Orco ho fatto come avevi detto, ma appena ho riavviato la nuova rom mi ha reinstallato tutto quanto avevo prima :(
che faccio?
Allora hai qualche impostazione sul Market, prova a vedere lì!! A me lo ha fatto solo la prima volta che ho installato la Revo 2.0.11, poi non me lo ha fatto più.
Altrimenti aspetta che si facciano vivi Linux, Thay o Zzzg. ;)