CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 123 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1227
Discussione:

[Guida][Downgrade>2.50] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata 18/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BloW562 Visualizza il messaggio
    allora, rieccomi. mi trovo ad un punto morto.
    vado ad installare la rom originale che trovo in prima pagina (perchè ho deciso di rifare tutto da zero) ma mi si blocca con questo errore:

CID incorrect
    Update Fail!

la versione radio è:
    RADIO-26.04.02.05_M2

che devo fa'?
    grazie in anticipo
    stai andando in ordine sparso per conto tuo, come pensi che si possa fare
    ad aiutarti se non rispondi alle domande?

se vuoi puoi rispondere alle domande sopra
    e serve sapere esattamente cosa ti ha dato come risposta
    quando hai fatto il punto 2
    nel caso rifallo e fai attenzione alle scritte sopra la barra di avanzamento

2.  
    Baby Droid L'avatar di BloW562

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa, hai ragione.

ho rifatto tutto da capo, ripartendo da una rom 1.32.
    tutto a buon fine, eng s-off e cambio radio eseguito, rom anche. quella consigliata.
    ma il blocco imei non se ne va', in internet lo fanno con xtc clip ( YouTube - How to unlock a HTC Desire HD using the XTC Clip ).
    penso di dover comprare la key! su htccode ad esempio.

Androidiano L'avatar di andruzzoide

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a fare il grande passo e di cambiare la mia ROM originale. Ho intenzione di eseguire passo passo TUTTI gli step della guida di Linux ma gia' alle prime righe mi sono intoppato.

Non riesco a capire a cosa serve fare questo "
    NOTA: se avete un DHD "brandizzato" serve fare la goldcard

da:http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=857537"

Sono andato sul forum di xda e ho compreso i passaggi da svolgere ma non riesco comunque a comprendere a cosa mi serve farlo... non vorrei fare cose ripetendole semplicemente a pappagallo, vorrei anche imparare cosa sto facendo. Io ho un DHD della 3 dove pero' non compare da nessunaparte il logo e quindi mi indurrebbe a pensare che non sia brandizzato.

Qualcuno mi sa dare delucidazioni? Grazie molte.

Androidiano L'avatar di collions

Smartphone
    Sansung Galaxy Note

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Strano.. stamattina avevo fatto più o meno la stessa domanda ma non è mai stata pubblicata...

Più precisamente, quello che mi (vi) chiedevo era:

- avendo il dhd brandizzato Orange, posso farmi un backup completo per tornare alle condizioni attuali (cioè con Brand attivo) per una eventuale garanzia? Ho letto che si può fare il backup dopo aver ottenuto i permessi di root, ma per ottenere questi permessi la prima cosa che viene consigliata di fare in questa guida è di usare la gold card.. Ma in questo modo quando farò il backup non sarà già de-brandizzato?

Oppure per tornare alle impostazioni iniziali è sufficiente solo reinstallare la RUU ufficiale Orange?

Scusate il gioco di parole, spero sia stato comprensibile.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

fino ad oggi i casi di DHD brandizzati non ci sono(quasi) stati in questa sezione
    quindi l'argomento non è stato approfondito perchè mancano completamente
    le esperienze dirette

ho anche il sospetto che in qualche caso si pensa erroneamente che sia brand

comunque per saperlo basta procedere con la guida ,se qualche passaggio viene impedito allora serve la goldcard,per la quale bisogna fare riferimento
    al link nella guida o su xda

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da collions Visualizza il messaggio
    Strano.. stamattina avevo fatto più o meno la stessa domanda ma non è mai stata pubblicata...

Più precisamente, quello che mi (vi) chiedevo era:

- avendo il dhd brandizzato Orange, posso farmi un backup completo per tornare alle condizioni attuali (cioè con Brand attivo) per una eventuale garanzia? Ho letto che si può fare il backup dopo aver ottenuto i permessi di root, ma per ottenere questi permessi la prima cosa che viene consigliata di fare in questa guida è di usare la gold card.. Ma in questo modo quando farò il backup non sarà già de-brandizzato?

Oppure per tornare alle impostazioni iniziali è sufficiente solo reinstallare la RUU ufficiale Orange?

Scusate il gioco di parole, spero sia stato comprensibile.
    Con la ruu sei gia a posto casomai devi solo ripristinare l eng soff

Baby Droid L'avatar di BloW562

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi, parlo per esperienza.
    la ruu sui telefoni brand non riporta allo stato originale.
    piuttosto bisognerebbe riportare il cid allo stato originale dopo l'avvio di una ruu, ma a mio avviso è una procedura troppo facile da smascherare. Si può sempre tentare.

Se il telefono è brand, all'inserimento di un'altra sim viene richiesto di inserire un codice di sblocco a 8 cifre.
    Si possono seguire due strade:

1- acquistare le key in un qualche sito specializzato, cifre che variano dai 15 a 40 euro. Vi posso dare qualche info a riguardo ne caso voleste seguire questa strada. QUESTA È UNA VIA DEL TUTTO LEGALE, quindi si mantengono anche le varie garanzie.

2- seguire la guida e andare in eng s-off con super cid, in abbinata ad una goldcard (di dubbia utilità a mio avviso),
    HTC Desire HD radio s-off, eng set-off
    HTC Hero Cyanogen Rom

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BloW562 Visualizza il messaggio
    ragazzi, parlo per esperienza.
    la ruu sui telefoni brand non riporta allo stato originale.
    piuttosto bisognerebbe riportare il cid allo stato originale dopo l'avvio di una ruu, ma a mio avviso è una procedura troppo facile da smascherare. Si può sempre tentare.

Se il telefono è brand, all'inserimento di un'altra sim viene richiesto di inserire un codice di sblocco a 8 cifre.
    Si possono seguire due strade:

1- acquistare le key in un qualche sito specializzato, cifre che variano dai 15 a 40 euro. Vi posso dare qualche info a riguardo ne caso voleste seguire questa strada. QUESTA È UNA VIA DEL TUTTO LEGALE, quindi si mantengono anche le varie garanzie.

2- seguire la guida e andare in eng s-off con super cid, in abbinata ad una goldcard (di dubbia utilità a mio avviso),
    Se flashi una ruu originale e per originale intendo quella del brand del tuo device deve per forza ripristinarlo se invece flashi una ruu stock ovviamente non hai il risultato

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se flashi una ruu originale e per originale intendo quella del brand del tuo device deve per forza ripristinarlo se invece flashi una ruu stock ovviamente non hai il risultato
    Ma nn basterebbe riflaschare i backup del cid originale fatto con visionary?

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ma nn basterebbe riflaschare i backup del cid originale fatto con visionary?

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    il cid lo rimodifichi con il radio tool (ed anche il backup viene fatto dal tool)ma il ripristino completo del device viene fatto dalla corretta ruu

Pagina 66 di 123 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio