Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raptor86
allora, fatto backup con la versione gratuita di titanium, ho fatto: "backup di tutte le app utente + dati sistema"
adesso se vado a fare mettere la rom revolution 2.1 e poi ripristino, sempre con titanium, dovrebbe andare tutto ok?
andrà tutto bene, l'unica cosa quando ripristini con titanium, ripristina solo le app aggiunte da te non i dati da sistema
-
ma una volta installata la nuova rom tutte le app installate in precedenza devono essere reinstallate?
-
Quote:
Gullo92
ma una volta installata la nuova rom tutte le app installate in precedenza devono essere reinstallate?
Non è obbligatorio......ma se le rivuoi si;):):):)
Il fullwipe cancella tutto quindi per poi riaverle è necessario fare un backup delle app con titanium, per poi ripristinarle sulla nuova rom;)
-
Ce l'ho fattaaaa!!!
Ragazzi alla fine ho provato, mi sono buttato, mi sono cagato un po' sotto ma... ho fatto tutti e 3 i punti. Devo dire che il merito e' tutto della guida di Linux e Memnoch... basta leggere bene, ricontrollare cio' che si e' letto quando non ci si sente sicuri, magari perdendoci 15 minuti in piu', e alla fine va tutto liscio. LEGGETE TUTTO E NON DATE NULLA PER SCONTATO E SOPRATTUTTO NON FATE DI TESTA VOSTRA!!!!
Ora pero' mi serve una mano, sono in bootloader e non so come uscirne per tornare alla mia rom... per oggi non voglio piu' metterci le mani e quindi domani faro' il primo cambio di rom.
Grazie veramente per le preziose info che postate con grande generosita' e, SOPRATTUTTO, pazienza!
-
Quote:
andruzzoide
Ragazzi alla fine ho provato, mi sono buttato, mi sono cagato un po' sotto ma... ho fatto tutti e 3 i punti. Devo dire che il merito e' tutto della guida di Linux e Memnoch... basta leggere bene, ricontrollare c'ho che si e' letto quando non ci si sente sicuri, magari perdendoci 15 minuti in piu', e alla fine va tutto liscio. LEGGETE TUTTO E NON DATE NULLA PER SCONTATO E SOPRATTUTTO NON FATE DI TESTA VOSTRA!!!!
Ora pero' mi serve una mano, sono in bootloader e non so come uscirne per tornare alla mia rom... per oggi non voglio piu' metterci le mani e quindi domani faro' il primo cambio di rom.
Grazie veramente per le preziose info che postate con grande generosita' e, SOPRATTUTTO, pazienza!
vai con i tasti del volume su REBOOT e premi il tasto power;)
-
Quote:
Rantolux
vai con i tasti del volume su REBOOT e premi il tasto power;)
hahahaha, lo immaginavo, ma non volevo commettere cazz**e proprio all'ultimo.
Grazie.
-
Quote:
andruzzoide
hahahaha, lo immaginavo, ma non volevo commettere cazz**e proprio all'ultimo.
Grazie.
;).......vai ora metti sotto carica e domani flashi la tua prima(di una lunga serie:)) rom custom, ovviamente avendo letto bene tutte le guide sai cosa mettere;)
-
io ho fatto i primi 2 punti della guida e adesso voglio mettere la rom (android rev 2.1) ieri sera ho fatto anche il backup da recovery... quindi dopo aver finito di mettere la rom come faccio a ripristinare il backup di ieri sera?? poi una volta messa la rom devo fare altro???
-
Quote:
dandesire
io ho fatto i primi 2 punti della guida e adesso voglio mettere la rom (android rev 2.1) ieri sera ho fatto anche il backup da recovery... quindi dopo aver finito di mettere la rom come faccio a ripristinare il backup di ieri sera?? poi una volta messa la rom devo fare altro???
Scusa ma perché devi ripristinare il backup?? Il backup è della tua rom stock piu il root..e questo lo conservi che può servire..poi ti fladhi la rom (se hai dubbi colossali leggi la mia guida e quella di Linux)..una volta flashata e AVVIATA ti fai un backup pure di quella e sei apposto..qualcosa nn ti é chiaro? Chiedi pure (ma leggi anche)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
scusate ragazzi... se volessi tornare alla rom originale mi basterebbe fare restore? o prima il fullwipe e poi restore?