Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturday
qundo arrivo al restart da rom manager si blocca con triangolo e punto esclamativo :
in rom manager installi la recovery? metti la 2.5.1.3
-
nel radio tool dopo aver schiacciato DO IT alla fine del percorso mi dice:
Unknown errorm probably connection ;(
-
Quote:
saturday
nel radio tool dopo aver schiacciato DO IT alla fine del percorso mi dice:
Unknown errorm probably connection ;(
collegate il DHD desire e lasciatelo in modalita' "carica"
accertarvi che lo schermo de DHD sia attivo(non in stand by) questo perche' a un certo punto vi comparira' una finestra alla quale
dovrete rispondere "consenti"
l hai fatto?
-
risolto, grazie.
L'errore era semplice.
Il file era in un archivio danneggiato :)
Grazie ed ora MIUIIIII :)
-
Quote:
Gullo92
scusatemi se disturbo ma ho un problema con il downgrade alla 1.32; proprio alla fine dell operazione all interno del "CMD" quando vado a inserire l'ultimo comando riportato nella guida (./misc_version -s 1.31.405.3) e premo invio al termine dell operazione mi compare la scritta ( cd: bad substitution) perchè?:(
thx
qualcuno mi sa dare una riposta pls?
-
Quote:
Gullo92
qualcuno mi sa dare una riposta pls?
prova a scaricare nuovamente l'archivio compresso e riprova
-
mercoledì sera ho sbloccato il mio dhd e c'ho messo android revolution 2.1 sperando che migliori la durata della batteria (il principale motivo per cui ho deciso di cambiare rom)... prima mi durava 20-24 ore... ora, dopo 35 ore è già scarico... io avevo capito che doveva almeno raddoppiare!!!! ora che dovrei fare? se cambio kernel può aiutare? oppure devo mettere un'altra rom?... mi sono rotto di ricaricarlo ogni giorno XD :D
-
Quote:
dandesire
mercoledì sera ho sbloccato il mio dhd e c'ho messo android revolution 2.1 sperando che migliori la durata della batteria (il principale motivo per cui ho deciso di cambiare rom)... prima mi durava 20-24 ore... ora, dopo 35 ore è già scarico... io avevo capito che doveva almeno raddoppiare!!!! ora che dovrei fare? se cambio kernel può aiutare? oppure devo mettere un'altra rom?... mi sono rotto di ricaricarlo ogni giorno XD :D
A parte che 35 ore è una durata invidiabile, quindi non farti sentire da chi ha problemi veri, perchè ti fucilano!! roftlroftl
Poi, la durata di 35 ore non ci basta!! Dicci magari, in queste 35 ore cosa ci hai fatto con il DHD, almeno possiamo capire meglio. Inoltre, hai seguito tutte le indicazioni su come calibrare la batteria? Le applicazioni che non utilizzi già comprese nella ROM, le hai disinstallate? Hai un log di Current Widget da postare? Qui c'è gente che non arriva a farci 12 ore con il DHD e ti lamenti per averne fatte 35?? Ma con un display da 4,3" cosa pretendete da una batteria da 1250mA?? Non è una pila atomica!! ;)
-
Quote:
dandesire
prova a non usarlo magari ti dura una settimana
-
Quote:
linux33it
prova a scaricare nuovamente l'archivio compresso e riprova
ho riscaricato downgrade come hai detto...e adesso ( non sò se melo faceva pure prima) quando inserisco il comando "adb shell /data/local/tmp/psneuter" nel cmd e premo invio viene fuori: Filed. operation not permitted.:O