Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
un'altra cosa poi sulla root principale della sd sono presenti dei file tipo hboot check hboot originale ed part7 backup che credo sia comparso dopo il nandroid. Posso cancellarli? Posso disinstallare visionary?
Poi ho una curiosità.roftl Ma dove viene installata la recovery?
no NON devi cancellarli sono i backup del S-on salvali sul pc
Visionary lo puoi cancellare
La recovery con i relativi nandroid li trovi nella sd nella cartella Clockwork
-
ma scusa lasciando stare che di quei file ne faccio una copia appena formatto la sd non vengono cancellati ugualmente??
-
Quote:
lifestream
ma scusa lasciando stare che di quei file ne faccio una copia appena formatto la sd non vengono cancellati ugualmente??
Ovviamente si...il punto è che li devi tenere nel PC (o dove ti pare) nn si sa mai ti servano...poi li puoi togliere tranquillamente...nella sd nn c'è nulla di vitale..io x abitudine e utilità ci tengo i fullwipes e la rom che ho sotto..ma potresti anche nn farlo..la recovery è flashata in modo permanente sul tel..
Ps hai fatto anche il downgrade?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
No no non ne ho avuto il bisogno avevo già la versione 1.32 :)
-
Ah se intendevi della recovery si, ho ho downgrandato alla 2.5.1.3
-
ragazzi ho seguito i passi precisi e il mio cell quando ho riavviato in recovery di da un icona in mezzo allo schermo nero con il cell e un triangolo rosso di pericolo che devo fare?
EDIT: mi aveva dato un errore quando ha installato la recovery... ho premuto power e vol + poi ho fatto reboot now e si è avviato.
-
Quote:
Orco
Il kernel stock non è altro che il kernel originale prodotto da HTC. In generale, tutte le volte che leggi un nome strano con vicino scritto "stock", significa che è un componente software del DHD (o di qualsiasi altro terminale) originale HTC!! ;)
sto seguendo la guida per il root.. sto facendo il downgrade.. ma dopo che mi è apparso #
questi due comandi
cd /data/local/tmp
./misc_version -s 1.31.405.3
non me li invia.. dice impossibile trovare il percorso specificato!
cosa sbaglio?
-
Quote:
MLK
sto seguendo la guida per il root.. sto facendo il downgrade.. ma dopo che mi è apparso #
questi due comandi
cd /data/local/tmp
./misc_version -s 1.31.405.3
non me li invia.. dice impossibile trovare il percorso specificato!
cosa sbaglio?
prova a riscrivere il comando precedente
adb shell
e poi riprova con i comandi, facendo copia incolla 1 per volta dalla guida ;)
te li riscrivo qui sotto
cd /data/local/tmp
./misc_version -s 1.31.405.6
-
Quote:
stalk3r88
ragazzi ho seguito i passi precisi e il mio cell quando ho riavviato in recovery di da un icona in mezzo allo schermo nero con il cell e un triangolo rosso di pericolo che devo fare?
EDIT: mi aveva dato un errore quando ha installato la recovery... ho premuto power e vol + poi ho fatto reboot now e si è avviato.
che passi hai seguito? tutti e 3?
-
Quote:
stalk3r88
controlla se hai installato correttamente la recovery clockwork,hai ancora la versione stock