Mi aveva dato un errore quando ho installato la recovery da ROM menager.
Comunque ho fatto il primo e socondo passo fino all'installazione della ClockworkMod Recovery....
Posso reinstallare la ClockworkMod Recovery anche se prima mi ha dato errore?
Visualizzazione stampabile
Mi aveva dato un errore quando ho installato la recovery da ROM menager.
Comunque ho fatto il primo e socondo passo fino all'installazione della ClockworkMod Recovery....
Posso reinstallare la ClockworkMod Recovery anche se prima mi ha dato errore?
Ok grazie provo subito pensavo che si potevano creare altri errori.... comunque il cell per fare questa procedura di installazione deve essere collegato in debug mode con usb al pc? e il wifi può restare acceso?
Quote:
Originariamente inviato da stalk3r88
era successo anche a me mentre smanettavo col recovery.. poi ho tolto la batteria per una manciata di secondi ed è ripartito tutto, per fortuna!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ho provato a reinstallare mi ha detto che era installato correttamente e ho fatto il restart con recovery e ora va.... boo
Doppio post Scusate.. si è impallato tapatalk..
Se hai il DHD con batteria carica, una ROM installata e ROM Manager installato sopra, puoi tranquillamente installare le recovery da ROM Manager, che è più semplice, senza essere collegato da nessuna parte. Anche il wifi può restare attivo tranquillamente;)
Doppio post Scusate.. si è impallato tapatalk..
Ma quante volte posti?!!?!o_O
Il terzo passo non l'ho fatto per paura di brikkare, ma se non cambio la radio e tengo l'originale non ci dovrebbero essere problemi anche perchè a me funge bene per ora.