Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stalk3r88
Il terzo passo non l'ho fatto per paura di brikkare, ma se non cambio la radio e tengo l'originale non ci dovrebbero essere problemi anche perchè a me funge bene per ora.
io l'ho fatto subito e mi sono tolto il dente.. sono secondi di tensione ma poi non lo rifarai mai più :D
-
Ho ripetuto tutto ed è andato però dopo aver copiato il file e avviato il bootloader mi dice:
Main Version is older!
Update Fail!
Press POWER to reboot.
Che faccio?? :(
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
di4b0liko
io l'ho fatto subito e mi sono tolto il dente.. sono secondi di tensione ma poi non lo rifarai mai più :D
Fatto:D:D sono felice che sia andato tutto a buon fine!!!! Evviva!!
-
Buona sera. Ho provato a fare il downgrade però quando e l'operazione fila liscia fino a quando vado sul bootloader e premo freccia in su mi dice:"no image o wrong image!"(gli altri messaggi mi dicono: "no image!"). Ho riscaricato il file "PD98IMG" però ottengo lo stesso esito. Non so più cosa fare, potete aiutarmi?
P.S ho un Desire HD (Ovvio se posto in questa sezione) con android 2.2.1 e softwere build 1.72.405.3
-
Quote:
wifasoi
Buona sera. Ho provato a fare il downgrade però quando e l'operazione fila liscia fino a quando vado sul bootloader e premo freccia in su mi dice:"no image o wrong image!"(gli altri messaggi mi dicono: "no image!"). Ho riscaricato il file "PD98IMG" però ottengo lo stesso esito. Non so più cosa fare, potete aiutarmi?
P.S ho un Desire HD (Ovvio se posto in questa sezione) con android 2.2.1 e softwere build 1.72.405.3
per prima cosa salva il contenuto della sd
formattala in modalita' lenta in un adattatore sul pc NON SUL DHD e riprova con solo il file della rom
-
Grazie mille ha funzionato egreggiamente. e da 4 ore che ci sbattevo la testa. Vediamo se riesco a fare il resto.
-
help
Ciao,ho eseguito la procedura(tutti e 3 i punti) ma ho un paio di dubbi:
-per avere la conferma aprite android terminal e digitate su e date invio, se compare "#" siete OK
apro il terminale,scrivo su..ma l'invio come lo do(con che tasti)??
Altra cosa:
-alla fine avviate il DHD in bootloader (riavviare mentre si tiene premuto volume giu)
se la prima riga contiene ENG S-OFF siete a posto
Quì sembra ok..il messaggio appare ma da anche un messaggio di errore del file PD98IMG.zip..però quel file è installato(non ho la 1.72)
-
Quote:
pie
Ciao,ho eseguito la procedura(tutti e 3 i punti) ma ho un paio di dubbi:
-per avere la conferma aprite android terminal e digitate su e date invio, se compare "#" siete OK
apro il terminale,scrivo su..ma l'invio come lo do(con che tasti)??
Altra cosa:
-alla fine avviate il DHD in bootloader (riavviare mentre si tiene premuto volume giu)
se la prima riga contiene ENG S-OFF siete a posto
Quì sembra ok..il messaggio appare ma da anche un messaggio di errore del file PD98IMG.zip..però quel file è installato(non ho la 1.72)
prima cosa importante: cosa vuol dire quel file è installato?
se non avevi la 1.72 perchè hai quel PD98IMG.zip nella sd?
se invece hai fatto il downgrade adesso devi togliere il file PD98IMG.zip dalla sd
per dare invio in terminal emulator devi usare la freccia ad angolo retto sulla tastiera
-
Quote:
linux33it
prima cosa importante: cosa vuol dire quel file è installato?
se non avevi la 1.72 perchè hai quel PD98IMG.zip nella sd?
se invece hai fatto il downgrade adesso devi togliere il file PD98IMG.zip dalla sd
per dare invio in terminal emulator devi usare la freccia ad angolo retto sulla tastiera
Si ti spiego.In pratica la settimana scorsa avevo già tentato di fare il root ma poi mi ero fermato per paura di combinare casini.Ad inizio procedura avevo la 1.72 installata..così ho fatto il downgrade
Ora ho la 1.32.Quindi come mi hai scritto tu non serve tenere il file PD98IMG.zip nella scheda,posso cancellarlo no??
L'emulatore è ok..ho avuto la conferma di aver fatto tutto giusto..grazie
Ora provo ad installare una rom seguendo la guida che hai creato da poco :)
-
Quote:
pie
Si ti spiego.In pratica la settimana scorsa avevo già tentato di fare il root ma poi mi ero fermato per paura di combinare casini.Ad inizio procedura avevo la 1.72 installata..così ho fatto il downgrade
Ora ho la 1.32.Quindi come mi hai scritto tu non serve tenere il file PD98IMG.zip nella scheda,posso cancellarlo no??
L'emulatore è ok..ho avuto la conferma di aver fatto tutto giusto..grazie
Ora provo ad installare una rom seguendo la guida che hai creato da poco :)
si toglilo quel file perchè non serve piu........