Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi vorrei flashare il mio htc desire hd nuovo appena preso ma nella spiegazione di come si flasha ci sono delle cose che non capisco ? cosa e' un DHD e un downgrade? Un'altra cosa il mio PC ha sistema operativo 7 ultimate 64 bit . La procedura e' sempre la stessa . Devo scaricare sul PC : HTC sync , framework 4 , Visionary r14 , Easy radio tool 2.2 . Scusate l'ignoranza
-
Quote:
Originariamente inviato da
forestiero
Ciao ragazzi vorrei flashare il mio htc desire hd nuovo appena preso ma nella spiegazione di come si flasha ci sono delle cose che non capisco ? cosa e' un DHD e un downgrade? Un'altra cosa il mio PC ha sistema operativo 7 ultimate 64 bit . La procedura e' sempre la stessa . Devo scaricare sul PC : HTC sync , framework 4 , Visionary r14 , Easy radio tool 2.2 . Scusate l'ignoranza
DHD non è altro che desire HD ....dai non era difficile...:D ;)
downgrade c'è scritto se hai la versione software 1.72xxxxx
devi prima tornare alla 1.32,clicca su downgrade e leggi le istruzioni all'interno del file
anche col 64 bit non dovresti avere problemi altrimenti devi
procurarti un 32 bit
-
ahhahaha Hai ragione non era difficile ...... grazie .... Senti come faccio a vedere se il software del mio desire hd e' 1.72xxxxxxxx ?
-
Quote:
forestiero
ahhahaha Hai ragione non era difficile ...... grazie .... Senti come faccio a vedere se il software del mio desire hd e' 1.72xxxxxxxx ?
impostazioni>info telefono>informazioni software
-
grazie . si l'ho capito subito dopo che ti avevo inviato il messaggio . Senti dove posso scaricare Easy radio tool 2.2 ?
-
Quote:
forestiero
grazie . si l'ho capito subito dopo che ti avevo inviato il messaggio . Senti dove posso scaricare Easy radio tool 2.2 ?
roftlroftlroftl klikkando sopra il link in prima pagina???? roftlroftlroftl
-
ciao Al punto 2 quando avvio htc desire hd radio tool e faccio Do it , mi si presenta il messaggio Unknown error , probably connection . Ho scaricato sia Htc sync sia framework 4 e ho messo anche il cellulare in solo carica . Come mai mi si presenta questo errore ?Ho sbagliato qualcosa ? Ho ripetuto la procedura passo passo per molte volte e sempre lo stesso problema .
-
Quote:
forestiero
ciao Al punto 2 quando avvio htc desire hd radio tool e faccio Do it , mi si presenta il messaggio Unknown error , probably connection . Ho scaricato sia Htc sync sia framework 4 e ho messo anche il cellulare in solo carica . Come mai mi si presenta questo errore ?Ho sbagliato qualcosa ? Ho ripetuto la procedura passo passo per molte volte e sempre lo stesso problema .
Hai attivato debug usb sul cellulare?
-
dovrebbe essere gia' attivato . Come faccio per vedere se e' attivo ? Calcola che sto' in solo carica .
-
Ho root-ato il mio cell e fatto i passaggi 1 e 2 e ho fatto un backup della ROM originale. Ora per installare la ROM Revolution, da quello che ho capito devo fare pure il passaggio 3 per poter installare anche la Radio.
Quando ho fatto il backup della ROM mi ha fatto anche il backup della Radio o prima di flashare la radio per installare la Revolution devo fare il backup di quella originale per scaramanzia? Nel caso come si può fare il backup della radio?