Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stalk3r88
Fatto:D:D sono felice che sia andato tutto a buon fine!!!! Evviva!!
bravissimo! ora goditi il tuo dhd.. :D io ci ho messo un po' a trovare il giusto equilibrio ma ora finalmente lo sfrutto al 100%...
-
Salve ragazzi io ho provato a fare lo sblocco ma gia' mi sono fermato il bootloader mi dice:
Main Version is older!
Update Fail!
Press POWER to reboot.
come posso fare grazie a tutti :(
-
Dato che mi hanno appena cazziato per aver aperto un nuovo Thread riscrivo qui:
Ciao, poniamo l'ipotesi che abbia un Desire HD brandizzato con il blocco sulla sim dell'operatore, se dovessi rootare e installare una versione di Android moddata il blocco sull'operatore verrebbe rimosso?
tnx
-
se leggi la guida al primo post si fa attraverso la goldcard che serve proprio a quello
ma devi essere sicuro che sia brandizzato
-
Finalmente sono riuscito ad effettuato i downgrade alla 1.32 piu il punto 1 e 2,
per il momento il punto 3 essendo che ho letto che ci sono dei rischi ho evitato di fare....Qunado sono arrivato al punto 2 e sono entrato in recovery ho fatto subito backup ,credo che sia andato a buon fine perche nella recovery ho visto caricare tutti i file , pero nn ho capito ancora dove si trova ora sto backup fatto, e da utilizzare per il ripristino in caso che succedesse qulcosa ;)..
Grazie a tutti...
-
Quote:
zaza1980
Finalmente sono riuscito ad effettuato i downgrade alla 1.32 piu il punto 1 e 2,
per il momento il punto 3 essendo che ho letto che ci sono dei rischi ho evitato di fare....Qunado sono arrivato al punto 2 e sono entrato in recovery ho fatto subito backup ,credo che sia andato a buon fine perche nella recovery ho visto caricare tutti i file , pero nn ho capito ancora dove si trova ora sto backup fatto, e da utilizzare per il ripristino in caso che succedesse qulcosa ;)..
Grazie a tutti...
si trova sulla SD nella cartella clockwork
non solo in caso succeda qualcosa ma anche per salvare una rom configurata
e che funziona bene prima di provare altre rom o fare esperimenti
-
Quote:
linux33it
si trova sulla SD nella cartella clockwork
non solo in caso succeda qualcosa ma anche per salvare una rom configurata
e che funziona bene prima di provare altre rom o fare esperimenti
Grazie , scusa se domando ma solo con il punto 1 & 2 posso provare delle rom?
Poi in caso sbaglierei qualcosa nel caricare rom rischierei qualcosa al cell oppure no ?
Grazie
-
Quote:
zaza1980
Poi in caso sbaglierei qualcosa nel caricare rom rischierei qualcosa al cell oppure no ?
Grazie
senza i primi 2 punti non si possono installare rom ottimizzate(solo ufficiali)
installare rom non comporta rischi ma è sempre bene fare attenzione a quello che si fa.....
-
punto 3
punto 3 error :connection problem che faccio??
-
Quote:
zaza1980
Grazie
Ti consiglio di leggere la mia guida in rilievo..cosi ti togli molti dubbi!
Sent from my Desire HD using Tapatalk