Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedaddy92
punto 3 error :connection problem che faccio??
Aspetta che ti risponda qualcuno che ne capisce non fare nulla per ora!!
-
Quote:
thedaddy92
punto 3 error :connection problem che faccio??
scollega il dhd riavvialo e ricollegalo in solo carica poiu avvia l'app!! magari cambia porta usb!! o controlla il cavo per sicurezza che sia integro!!;)
-
Downgrade, e le apps ?
Ciao a tutti,
sono riuscito a fare il downgrade ma non ho capito una cosa: tutte le apps che avevo sul mio HTC sono sparite. Questo č normale ? Quando ecome posso rimetterle ?
Grazie..
-
Quote:
clexidra
Ciao a tutti,
sono riuscito a fare il downgrade ma non ho capito una cosa: tutte le apps che avevo sul mio HTC sono sparite. Questo č normale ? Quando ecome posso rimetterle ?
Grazie..
Se quando riaccendi il telefono per la prima volta non esci dall'installazione guidata e attivi subito l'account di google, automaticamente ti verranno reinstallate tutte le app scaricate dal market, nel caso fossi uscito prima, tappando su "salta" sei costretto a riscaricarle una a una ;)
-
l'account di google l'ho attivato ma non vedo le apps, forse devo attivare qualche servizio (es. dati in background o che altro..?)
-
Quote:
clexidra
l'account di google l'ho attivato ma non vedo le apps, forse devo attivare qualche servizio (es. dati in background o che altro..?)
lo hai attivato durante l'installazione guidata? non dopo?
SI attiva dati in background e ovviamente la connessione dati o wi-fi
-
Quote:
Rantolux
Se quando riaccendi il telefono per la prima volta non esci dall'installazione guidata e attivi subito l'account di google, automaticamente ti verranno reinstallate tutte le app scaricate dal market, nel caso fossi uscito prima, tappando su "salta" sei costretto a riscaricarle una a una ;)
In realtā non č cosė, perchč se vai sui programmi e cerchi "Configurazione" l'icona con il cilindro e la bacchetta magica, ti fa rifare la configurazione da capo, come se fosse la prima volta e se attivi da qui l'account google, ti riscarica tutte le apps che avevi installato dal market, sempre che avessi attivato il backup applicazioni nella configurazione della ROM precedente!! ;)
-
Quote:
Orco
In realtā non č cosė, perchč se vai sui programmi e cerchi "Configurazione" l'icona con il cilindro e la bacchetta magica, ti fa rifare la configurazione da capo, come se fosse la prima volta e se attivi da qui l'account google, ti riscarica tutte le apps che avevi installato dal market, sempre che avessi attivato il backup applicazioni nella configurazione della ROM precedente!! ;)
si esatto ma l'account google lo devi attivare durante la configurazione guidata altrimenti non ti riscarica le app dal market, ovviamente č necessario aver attivato il backup;)
-
grazie a tutti,
sė l'account google l'avevo configurato subito in fase di configurazione.
Adesso sono entrato nel Market e sotto "mie app" mi fa vedere tutte le applicazioni che avevo acquistato e da qui mi permette di installarle di nuovo.
Non mi fa invece vedere quelle gratuite che avevo installato, ma non erano molte.
-
clockwork recovery menu
Ciao a tutti,
ho installato la clockwork recovery per fare il backup come da guida. Sono sul suo menų, ma che tasto devo premere per muovermi tra i vari menų? e per selezionare una opzione ?