Con i tasti volume vai su e giù nel menù e con il tasto power selezioni!! ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho finalmente rootato il mio desire HD mettendogli la Android Revolution hd 2.1 come consigliato dalla guida.
Per essere sicuro che lo smartphone non si aggiorni automaticamente con gli aggiornamenti d sistema di HTC (quelli ufficiali tanto per intenderci) è sufficiente aver seguito i punti 1 e 2 della guida o devo modificare qualche altra impostazione del Desire HD ?
Ad esempio l'opzione "Info sul telefono - Aggiornamenti software di sistema - Controllo pianificato" devo toglierli la spunta di "vai in linea e controlla la presenza di aggiornamenti dal server in relazione alla pianificazione" ?
grazie
Bhe per il fatto che sia brandizzato penso proprio di si infatti appena si accende parte un logo orange e inoltre non si possono usare altre sim al di fuori di quelle orange..
Ok ho fatto la goldcard, e ora? Ho creato questa sd modificata ma non capisco a che cosa serva e se è stata creata corretamente, tutto è come prima..
Ora dovrei iniziare la guida del primo posto così com'è? (Nella guida la goldcard non è mai nominata a parte all'inizio..)
mah sono molto confuso..
adesso devi fare il downgrade con quella sd inserita ,questa ti permette di
mettere una rom con un cid generico quindi adesso procedi con il downgrade come descritto
tieno presente che sehai uno di questi cid non è brandizzato
HTC__001
HTC__032
HTC__E11
HTC__203
HTC__Y13
HTC__102
HTC__405
HTC__304
HTC__A07
HTC__N34
HTC__J15
Ciao a tutti , ed a Linux in particolare, io mi blocco ancora prima... ovvero non riesco ad installare com.modaco.visionaryplus.r14.apk . tramite astro file manager.
All'apertura di astro esso mi indica che sono in /mnt e vedo tre cartelle asec, sdcard, secure. A questo punto entro tramite il tasto menù in un pannello e clicco su strumenti, successivamente su uso scheda sd... a questo punto entro nella sd e vedo il file sopra citato, precedentemente inserito tramite cavo usb nella sd ma non me ne faccio nulla, se clicco non parte... non installa nulla...
Ho verificato tutto quanto in guida, ho installato la framework 4, HTC sync, e ho installato astro e il simulatore come da guida... oviamente messo il debug sull'usb.
Onestamente non saprei cos'altro fare... (per scrupolo ho pure fleggato su installa applicazioni estranee nelle impostazioni delle app) ma non cambia nulla...
Mi potete dare qualche dritta non mi capacito di dove io stia sbagliando.
premetto che sono un nuovo utente del forum e del desire hd e un principiante , sono diventato quasi ceco dopo aver letto tutte le 80 e passa pagine su questo argomento ,ho un problema sul punto due quando tento di usare easy radio tool mi esce quando spunto radio soff super... e schiaccio do it dopo poco mi esce questo messaggio di errore :eccezione non gestita nell'applicazione .impossibile trovare il file specificato ..
aiutatemi se potete grazie
ps. stò usando minipc con atom e windows 7 starter