Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
grazie... del consiglio intanto... no bhe la notifica non è un problema...
aprofitto per porre una domanda...
-se installo una rom alternativa (come ad esempio la revolution, che mi sembra di capire essere la più consona pr iniziare) mi devo aspettare un aspetto diverso delle pagine del telefono, o diciamo che le differenze sono solo prestazionali?
esatto solo prestazionali, qualsiasi rom-sense ha lo stesso identico aspetto di quella "originale" in alcuni casi (coredroid), a mio avviso, è anche più bello perchè ha un tema con delle "chicche" grafiche molto belle..........ma la sense è sempre la senseroftlroftlroftl
-
ma seguendo questo passo :
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
il telefono mi ritorna orginale anche senza i permessi di root,swich off, con radio base ecc ecc ?? o è sola la rom e kernel originale ??
-
Quote:
CriminalCarbo
ma seguendo questo passo :
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
il telefono mi ritorna orginale anche senza i permessi di root,swich off, con radio base ecc ecc ?? o è sola la rom e kernel originale ??
Dovrebbe togliere anche root e s-off, non so se cambia anche la radio, ma credo di no!!
-
Quote:
Orco
Dovrebbe togliere anche root e s-off, non so se cambia anche la radio, ma credo di no!!
eh sulla radio ho qualche dubbio anche io...e dove trovo la radio base ?? che forse devo RIportarlo in assistenza ufff :O
-
Quote:
CriminalCarbo
eh sulla radio ho qualche dubbio anche io...e dove trovo la radio base ?? che forse devo RIportarlo in assistenza ufff :O
Se non te la sei segnata prima di cambiarla la prima volta, dubito che la ritrovi, perchè non è detto che il tuo sia uscito con la stessa radio che aveva il mio o quello di qualcun altro!! Comunque, cerca il thread con tutte le radio e vedi se trovi lì una radio da stock. ;)
Al thread puoi arrivarci da quello di Cesco messo in evidenza, con tutti i tools, ROM e altro per DHD.
-
Quote:
CriminalCarbo
a parte che non serve che fai niente per portarlo in assistenza
nessuna modifica software incide sulla garanzia
comunque viene cambiato tutto radio compresa
leggi e stai tranquillo
https://www.androidiani.com/forum/ht...-ritirato.html
-
Quote:
linux33it
è il mio post che ho scritto ieri sera roftlroftlroftlroftlroftlroftl volevo rimetterlo originale giusto x sicurezza visto che non mi costa niente ed è meglio non rischiare...oggi provo ad andare a contestare il lavoro fatto con i piedi e chiedere una sostituzione prodotto perchè non sto un altro mese senza il mio ace !!!!! visto che ho letto sul sito dei consumatori italiani che si può chiedere una sostituzione se il prodotto è un oggetto che serve nella vita quotidiana e ci impiega troppo tempo a esser fatto....tentar non nuoce roftl
-
è uscita una nuova recovery 3.0.2.5 io l'ho subito istallata avrò fatto bene?!? per ora va ma se qualche anima pia me la scosiglia torno indietro.....prima avevo la 2.0.0.6
-
Quote:
m1981x
è uscita una nuova recovery 3.0.2.5 io l'ho subito istallata avrò fatto bene?!? per ora va ma se qualche anima pia me la scosiglia torno indietro.....prima avevo la 2.0.0.6
che scemo la 3.0.0.6
-
Ho notato che c'è una nuova recovery 3.0.2.5 la.installo o lascio la 3.0.0.6??? Differenze? Saluti..
Sent from my Desire HD using Tapatalk