Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
il bug è stato risolto anche per le vecchie recovery 2.5.1.3 e 3.0.0.6;)
Esatto.. che dite , la installo o lascio 3.0.0.6 ? Ho timore x la compatibilità..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
di4b0liko
Esatto.. che dite , la installo o lascio 3.0.0.6 ? Ho timore x la compatibilità..
mi sembra inutile aggiornarla solo per avere l'ultima versione, visto che con l'attuale puoi fare tutto ciò che ti serve;)
-
Quote:
Rantolux
mi sembra inutile aggiornarla solo per avere l'ultima versione, visto che con l'attuale puoi fare tutto ciò che ti serve;)
Ok.. ma a qualcosa servirà la nuova versione :p
-
Quote:
di4b0liko
Ok.. ma a qualcosa servirà la nuova versione :p
certo:).......ma quando dovremmo fare quel qualcosa la aggiorneremoroftlroftlroftl io ho ancora la mia vecchia cara 2.5.1.3
-
Perfetto..
-
Ciao a tutti ragazzi, ho finalmente deciso di moddare il DHD dopo 4 mesi dall'acquisto (in teoria 2, ma la storia è lunga o_O) e, ho appena finito di prendere i permessi di root.
Sto seguendo scrupolosamente le guide di "Linux33it" (a cui faccio i miei complimenti :D) e sto racimolando tutti i dettagli che riesco a trovare per i vari trhead (sono neofita del modding su Android)...
Una cosa non mi è chiara, la recovery clockwork che fa il backup del sistema, comprende anche le applicazioni installate o solo la rom Sense originale?
Grazie a tutti per l'attenzione :)
-
Quote:
HiTech
Ciao a tutti ragazzi, ho finalmente deciso di moddare il DHD dopo 4 mesi dall'acquisto (in teoria 2, ma la storia è lunga o_O) e, ho appena finito di prendere i permessi di root.
Sto seguendo scrupolosamente le guide di "Linux33it" (a cui faccio i miei complimenti :D) e sto racimolando tutti i dettagli che riesco a trovare per i vari trhead (sono neofita del modding su Android)...
Una cosa non mi è chiara, la recovery clockwork che fa il backup del sistema, comprende anche le applicazioni installate o solo la rom Sense originale?
Grazie a tutti per l'attenzione :)
tutto il sistema completo cosi come lo vedi al momento del backup(esclusa la radio ed in HBoot)
-
Quote:
linux33it
tutto il sistema completo cosi come lo vedi al momento del backup(esclusa la radio ed in HBoot)
Grazie mille gentilissimo, anche se non ho idea di cosa sia l'HBoot (per ora roftl)...
-
Quote:
HiTech
Grazie mille gentilissimo, anche se non ho idea di cosa sia l'HBoot (per ora roftl)...
E' una ulteriore partizione del DHD nella quale risiede.... chiamiamolo BIOS del telelfono. Sarebbe l'interfaccia che parte quando accendi il DHD tenendo premuto Power+Vol-, e che ti da accesso alla recovery o a fastboot. ;)
-
Quote:
HiTech
Una lettura alla mia guida in rilievo forse ti può aiutare;-) almeno..lo spero;-) dacci un'occhiata e poi torna chiedere quello che nn è chiaro!
PS. In realtà tutto il materiale in rilievo va "contemplato";-)