Immaginavo, quindi Visionary non serve reinstallarlo... Bhe grazie della pazienza Linux :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono di nuovo bloccato, sto seguendo il punto 3 della guida di Linux dove uso l'eseguibile "Easy S-OFF"..
La procedura non si conclude, dando questo messaggio di errore "Bootloader corrupt, DO NOT REBOOT".
Ovviamente non sto riavviando, posso solo cliccare su "Finish". Da cosa è dipeso? Sono in debug usb e modalità ricarica.
EDIT: HTC Sync mi dice che non riesce a comunicare con il dispositivo, ho provato a staccare e riattaccare il cavo ma nulla.
Niente non sono riuscito a risolvere, attendo un vostro aiuto (domani ormai) sperando di non aver fatto l'irreparabile :(
HTC Sync ti può dare quel problema perchè sei in moddalità "solo carica". Però è strano se il punto 2 lo hai fatto tranquillo, dovresti fare anche il punto 3. Potrebbe essere, visto il messaggio, il bootloader scaricato male. Prova a riscaricare Easy S-OFF 5.zip, riscompattalo in una nuova cartella e fai ripartire la procedura.
Mi dici perché ti vai a cercare i problemi?
Dove sta scritto di usare la modalità HTC sync?
Il programma ti dice che il file è corrotto
Quindi l'unica cosa che devi fare e ricaricare il file e riprovare
Adesso sei senza bootloader che è come avere un pc senza BIOS quindi non fare esperimenti....
No Linux forse ci capiamo male :), non sto usando la modalità HTC Sync, per quale motivo poi? o_O
Ho detto che quando collego il telefono, HTC Sync dal computer dice che non riesce a comunicare con il dispositivo.... (ho voluto solo riportarvelo). Lo diceva anche quando ho installato Easy Radio, ma la procedura è andata lo stesso a buon fine.
Comunque grazie ;), provo a fare come dite vediamo se riesco ad andare avanti...
EDIT: Ragazzi con Easy Radio mi riporta questo errore "Unknown error, probably connection" la cosa è alquanto strana perché ho seguito per filo e segno cosa dice la guida, a parte il fatto che ho ripristinato il telefono per una "scivolata" del dito... ma non credo sia quello il problema :'(
EDIT 2: Ho provato ad aprire Android Terminal, digitando "SU" appare "Permission denied"... eppure la prima volta è apparso "#"... sarà stato veramente il maledetto ripristino? Provo a reinstallare com.modaco.visionaryplus.r14.apk per riprendere i permessi di root? Aspetto le vostre indicazioni....
HTC Desire HD Versione Orange Svizzera ruttato con successo e moddato con la Revolution.
Ho tralasciato il punto 3 della guida e per generare la goldcard ho usato il sowftware "GoldCardTool.exe".
Per il resto ho seguito la guida alla lettera, grazie per le info essenziali!!
In pratica dall'HBOOT ho premuto "Factory Reset" per errore... avevo appena finito di installare ROM Manager seguendo la guida punto per punto...
Dopo il ripristino mi sono ritrovato giustamente con il telefono privo di applicazioni e, dopo aver utilizzato senza successo "Easy S-OFF" da PC, ho reinstallato Android Terminal per controllare i permessi. Ma digitando il comando "SU", mi dice "Permission denied"...
Rifacendo la procedura con Visionary corro qualche rischio?
Lo dico perché successivamente c'è bisogno del riavvio e siccome ho il bootloader danneggiato non vorrei briccare tutto....
Grazie mille per la pazienza :(