Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HiTech
In pratica dall'HBOOT ho premuto "Factory Reset" per errore... avevo appena finito di installare ROM Manager seguendo la guida punto per punto...
Dopo il ripristino mi sono ritrovato giustamente con il telefono privo di applicazioni, allora ho reinstallato Android Terminal per controllare i permessi e digitando il comando "SU" mi dice "Permission denied"...
Se rifaccio la procedura con Visionary corro qualche rischio?
Grazie mille :(
No, almeno non se la comunicazione via USB c'è. Devi verificare solo quello e provare, al limite, a cambiare porta USB. E comunque segui la guida!! ;)
-
Quote:
linux33it
qualsiasi cosa tu faccia i tre punti rimarranno sempre quindi non servira
rifarli ...a meno chè non installi una RUU ufficiale .....(ma dovresti essere veramente un furbone.....roftl)
Problema risolto! In realtà il "Factory reset" aveva addirittura tolto i permessi di root, ecco perché ho avuto problemi con Easy S-OFF...
Quindi da telefono ripristinato ho dovuto:
- Reinstallare Visionary
- Ottenere permessi di root solo TEMPORANEI (per non dover riavviare il telefono con il bootloader danneggiato)
- Eseguire "Easy Radio" (questa volta con successo)
- Eseguire "Easy S-OFF" (altro successo)
- Ed INFINE ottenere i permessi di root permanenti...
Ho veramente sudato freddo roftl
-
Quote:
HiTech
Problema risolto! In realtà il "Factory reset" aveva addirittura tolto i permessi di root, ecco perché ho avuto problemi con Easy S-OFF...
Quindi da telefono ripristinato ho dovuto:
- Reinstallare Visionary
- Ottenere permessi di root solo TEMPORANEI (per non dover riavviare il telefono con il bootloader danneggiato)
- Eseguire "Easy Radio" (questa volta con successo)
- Eseguire "Easy S-OFF" (altro successo)
- Ed INFINE ottenere i permessi di root permanenti...
Ho veramente sudato freddo roftl
Meglio così!! ;)
-
Quote:
Orco
Meglio così!! ;)
Grazie per il sostegno Orco ;)
-
Per me continua ad essere poco chiaro...
Devo solo ottenere i permessi per cancellare azioni, amazon e le cagatine sue... che vuol dire radio off?????? Dopo non mi va più online?
Ragà, vi giuro, ma per una persona normale è davvero complesso capire
-
Quote:
Francescogalati
Per me continua ad essere poco chiaro...
Devo solo ottenere i permessi per cancellare azioni, amazon e le cagatine sue... che vuol dire radio off?????? Dopo non mi va più online?
Ragà, vi giuro, ma per una persona normale è davvero complesso capire
Allora...abbiamo radio set-off che vuol dire permessi di root e recovery( puoi già utilizzare l'app titanium backup per cancellare le appena di sistema)..poi abbiamo eng set off che ti permette di comunicare col telefono dal PC e di sostituire la radio ovvero la parte di sistema operativo che gestisce le ricezioni..
In ogni caso se ti leggi la mia guida in rilievo in questa sezione ti togli molti dubbi..dopo (o prima della mia) leggiti la guida "quel che c'è da sapere sul dhd libero"...se invece vuoi qualcosa di piu terra terra, comincia con la mia guida in rilievo nella sezione dhd in generale che è un po piu "elementare"..ok?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Allora...abbiamo radio set-off che vuol dire permessi di root e recovery( puoi già utilizzare l'app titanium backup per cancellare le appena di sistema)..poi abbiamo eng set off che ti permette di comunicare col telefono dal PC e di sostituire la radio ovvero la parte di sistema operativo che gestisce le ricezioni..
In ogni caso se ti leggi la mia guida in rilievo in questa sezione ti togli molti dubbi..dopo (o prima della mia) leggiti la guida "quel che c'è da sapere sul dhd libero"...se invece vuoi qualcosa di piu terra terra, comincia con la mia guida in rilievo nella sezione dhd in generale che è un po piu "elementare"..ok?
ok perfetto... la rileggo con più attenzione... poi se ne mettete una tipo con i disegnini e whinnie pooh, magari la capisco ancora meglio roftl ... scusate, ma c'ho dei seri problemi.
-
Quote:
Francescogalati
ok perfetto... la rileggo con più attenzione... poi se ne mettete una tipo con i disegnini e whinnie pooh, magari la capisco ancora meglio roftl ... scusate, ma c'ho dei seri problemi.
Te leggi e poi chiedi;-) consolati che nn sei l'unico e nn sarai l'ultimo;-)
-
Ciao a tutti,sono nuovo bel forum.Ho acquistato il mio DHD giusto ieri.Ho controllato la versione del build e mi da 1.72,quindi mi sono addentrato nel downgrade.Ho seguito la guida fino al passo " quando otterrete "#" inviare i due comandi sotto, sempre uno alla volta seguito da invio
cd /data/local/tmp "
solo che al comando mi da la scritta impossibile trovare il percorso specificato.Chiarisco fin da subito che nel controllo di procedimento mi da il # quindi credo sia corretto.qualcuno sa aiutarmi nel passaggio? grazie
-
Quote:
manuelm84
Ciao a tutti,sono nuovo bel forum.Ho acquistato il mio DHD giusto ieri.Ho controllato la versione del build e mi da 1.72,quindi mi sono addentrato nel downgrade.Ho seguito la guida fino al passo " quando otterrete "#" inviare i due comandi sotto, sempre uno alla volta seguito da invio
cd /data/local/tmp "
solo che al comando mi da la scritta impossibile trovare il percorso specificato.Chiarisco fin da subito che nel controllo di procedimento mi da il # quindi credo sia corretto.qualcuno sa aiutarmi nel passaggio? grazie
controlla di essere connesso in modalita' carica e non disco