Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forestiero
dovrebbe essere gia' attivato . Come faccio per vedere se e' attivo ? Calcola che sto' in solo carica .
Menu>impostazioni>applicazioni>sviluppo spunta su debug usb,dovrebbe comparirti anche l'icona sulla power bar
-
si e' attivo . Sono spuntate tutte e tre le diciture : debug usb , rimani attivo e consenti posizioni fittizie . Tutto attivo
-
Quote:
forestiero
si e' attivo . Sono spuntate tutte e tre le diciture : debug usb , rimani attivo e consenti posizioni fittizie . Tutto attivo
E si vede l'icona sulla barra? Quella triangolare con il punto esclamativo
-
Si c'e' l'icona in alto (triangolino con un punto esclamativo al centro con scritto debug usb collegato)
-
Ma posso fare direttamente l'S-OFF o devo passare prima per quello della radio?
-
Quote:
TuLKaS
Ho root-ato il mio cell e fatto i passaggi 1 e 2 e ho fatto un backup della ROM originale. Ora per installare la ROM Revolution, da quello che ho capito devo fare pure il passaggio 3 per poter installare anche la Radio.
Quando ho fatto il backup della ROM mi ha fatto anche il backup della Radio o prima di flashare la radio per installare la Revolution devo fare il backup di quella originale per scaramanzia? Nel caso come si puņ fare il backup della radio?
La radio non fa parte della rom quindi non l'hai nel bku della rom,comunque la radio originale si trova
-
Quote:
forestiero
Si c'e' l'icona in alto (triangolino con un punto esclamativo al centro con scritto debug usb collegato)
Il cavetto č collegato a una porta della matherboard o hai qualche hub strano?
Prova a riavviare,anche il pc
-
Quote:
dena994
Ma posso fare direttamente l'S-OFF o devo passare prima per quello della radio?
Puoi fare come vuoi,sono cose diverse
-
Quote:
zzzg
La radio non fa parte della rom quindi non l'hai nel bku della rom,comunque la radio originale si trova
Grazie mille. Quindi nel caso dovessi riportare tutto all'origine devo scaricare la Radio originale, flasharla e poi posso o ripristinare il backup che ho fatto o scaricare il file PD98IMG.zip e flasharlo dal bootloader. Giusto?
Mi potresti dare un link per scaricare la Radio originale?
-
io lo collego alle porte USB del mio portatile . Ho provato con tutte e 4 le porte ma niente . domani prendero' un nuovo computer a 32 bit e provero' . Forse ha dei problemi con un 64 bit .