Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Salve, sono una neofita piena di tanta volontà e con qualche piccola esperienza in proposito ( legata soltanto allo sblocco dell'ipod con jailbreack!!). Ora vorrei approcciarmi allo sblocco del DHD, questo post è uno dei più completi trovati in rete, ma leggo quasi sempre procedure da pc ( windows) ed io con un mac sarei fuori? ho un macbook pro e potrei usare la partizione windows, ma preferirei restare su OS X, è possibile? grazie e complimenti soprattutto a linux33it!!;);)
Se hai una partizione dedicata a Windows, con una installazione completa, puoi usare tranquillamente i tools delle guide; se, invece, useresti un emulatore, no!! ;)
Non mi pare abbiano fatto versioni per Mac, purtroppo!! ;)
-
scusa il disturbo, lunedi scorso ho seguito la guida nei punti 1 e 2, ed installato la rom
Android_Revolution_HD-4G_3.6 .
Ora volevo eseguire il punto 3 per installare la cyano o gingerx ma mi sono accorto che sul DHD nonho + visionary.
Cosa devo fare? ripetere tutto dall'inizio? nei primi 2 punti non ho avuto nessun problema, ma ho un po' di strizza per il 3.
Puoi darmi qualche dritta in più?
Grazie.
-
Allora il punto tre puoi eseguirlo quando vuoi se monti una rom cucinata hai già sicuramente il root e s-off! Inoltre non ti serve cambiare la radio per la cyano o altre rom! La radio cambiala solo se hai problemi.di copertura o.di consumi troppo elevati! E il mio consiglio è di testatore la rom almeno una 15 di giorni non flashare tanto per farlo!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
m1981x
Allora il punto tre puoi eseguirlo quando vuoi se monti una rom cucinata hai già sicuramente il root e s-off! Inoltre non ti serve cambiare la radio per la cyano o altre rom! La radio cambiala solo se hai problemi.di copertura o.di consumi troppo elevati! E il mio consiglio è di testatore la rom almeno una 15 di giorni non flashare tanto per farlo!
ok grazie, seguiro il tuo consiglio.
-
Quote: