Visualizzazione stampabile
-
OK, ok, purtroppo non ho la batteria al 100% e quindi rimando il tutto a domani a mente fresca! però ho già visto che posso scaricare applicazioni che senza i permessi di root no potevo prima ( calibrazione della batteria, ad esempio..) e ciò mi rende già soddisfatta! a domani e grazie di tutto sperando di ritrovarti quando ne avrò bisogno:):)
Grazie:*
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
OK, ok, purtroppo non ho la batteria al 100% e quindi rimando il tutto a domani a mente fresca! però ho già visto che posso scaricare applicazioni che senza i permessi di root no potevo prima ( calibrazione della batteria, ad esempio..) e ciò mi rende già soddisfatta! a domani e grazie di tutto sperando di ritrovarti quando ne avrò bisogno:):)
Brava dopo aver fatto il root il telefono diventa veramente il tuo.
A domni, nel caso io non ci fossi troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti ;)
-
Quote:
ilbi
se hai dubbi leggi:
qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html
qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...re-la-rom.html
qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
tanto per essere autosufficente;-) in ogni caso qui e in sezione in generale trovi sempre chi ti da una mano;-)
enjoy;-)
-
Grazie davvero a tutti!:*:*
buona notte!
-
Quote:
Originariamente inviato da Orco
Quote:
buonasera a tutti,
scusate di nuovo ma devo rinnovare la domanda che ho fatto pochi giorni fa, praticamente non riesco ad installare nessun kernel alternativo xke altrimenti al primo riavvio il telefono si blocca alla scritta htc... ripeto ho seguito passo passo la guida per il root..
Che ROM monti adesso? E quale kernel hai provato ad installare e come? ;)
Adesso uso la rcmix hd e anke con il suo kernel alternativo mi da Lo stesso problema, ti spiego meglio prima avevo una revolution ue con kernel leedroid e con set CPU mi arrivava fino a 1.8ghz poi per esigenza Ho dovuto ripristinare il dhd all'originale seguendo la procedura e dopodiché ho rifatto nuovamente il root e adesso mi da questo problema...installa le rom ma nn mi fa modificare la kernel con nessuna rom
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ilparis
Adesso uso la rcmix hd e anke con il suo kernel alternativo mi da Lo stesso problema, ti spiego meglio prima avevo una revolution ue con kernel leedroid e con set CPU mi arrivava fino a 1.8ghz poi per esigenza Ho dovuto ripristinare il dhd all'originale seguendo la procedura e dopodiché ho rifatto nuovamente il root e adesso mi da questo problema...installa le rom ma nn mi fa modificare la kernel con nessuna rom
Ciao , per rendere piu facile un eventuale aiuto dovresti specificare esattamente quando si blocca in che parte della procedura ed esattamente che errore ti da il dhd
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ilparis
Ma, la RCMixHD che monti che versione è? E poi cosa significa "modificare il kernel"? Rispondi alla domanda che ti ho fatto: quale kernel hai provato ad installare e come? ;)
-
Quote:
ilparis
guarda che esiste un solo kernel al momento che può andare sulla rcmix e su altre ginger..minimo stai cercando di installare un kernel leedroid su una ginger:) è cosii???
-
cavolo ho gia cancellato il file del kernel e non mi ricordo come si kiama cmq io prima di fare la procedura per tornare all'originale avevo una revolution hd con kernel lee droid mi ricordo benissimo. il cellulare si blocca quando lo riavvio in seguito all'istallazione di un kernel da recovery e rimane con l'immagine fissa del logo htc e dopo un minutino si spegne proprio ...
-
Quote:
ilparis
cavolo ho gia cancellato il file del kernel e non mi ricordo come si kiama cmq io prima di fare la procedura per tornare all'originale avevo una revolution hd con kernel lee droid mi ricordo benissimo. il cellulare si blocca quando lo riavvio in seguito all'istallazione di un kernel da recovery e rimane con l'immagine fissa del logo htc e dopo un minutino si spegne proprio ...
beh ti dico per tagliare la testa al toro che se il kernel nn si chiama M-DEEJAY ALLORA NN PUOI FLASHARLO SU QUALSIASI GINGER..