Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
beh ti dico per tagliare la testa al toro che se il kernel nn si chiama M-DEEJAY ALLORA NN PUOI FLASHARLO SU QUALSIASI GINGER..
Però xké prima riuscivo a far funzionare la revolution hd con kernel lee droid? Oltretutto andava una bomba xké con set cpu riuscivo a far arrivare il dhd a 1.8ghz adesso invece non mi fa andare oltre i 1024... Potresti farmi un esempio di accoppiata rom-kernel?
-
Quote:
ilparis
Però xké prima riuscivo a far funzionare la revolution hd con kernel lee droid? Oltretutto andava una bomba xké con set cpu riuscivo a far arrivare il dhd a 1.8ghz adesso invece non mi fa andare oltre i 1024... Potresti farmi un esempio di accoppiata rom-kernel?
se nn mi dici QUALE revolution hd nn ti posso aiutare! ricorda che c'è una differenza fondamentale tra le rom FROYO e le rom GINGERBREAD!! nn si può montare un kernel froyo su una rom gingerbread!
-
ciao ragazzi io sono nuovo del forum e sono possessrore di un htc desire hd e vorrei cambiare rom !! mi indicate gentilmente dove troavare la guida completa e quale e la migliore rom ???grazie
-
Quote:
dj8simo6
ciao ragazzi io sono nuovo del forum e sono possessrore di un htc desire hd e vorrei cambiare rom !! mi indicate gentilmente dove troavare la guida completa e quale e la migliore rom ???grazie
Per prima cosa devi fare il root e per farlo puoi seguire la guida al primo post.....per il resto leggi le guide in rilievo nella sezione modding e ti porteranno passo passo alla tua prima rom da installare;)
-
Quote:
dj8simo6
Benvenuto fra noi! ti garantisco che qui c'è gente che ti sa davvero aiutare e seguire passo passo.....io ho finito da poco ed ho appena iniziato allo stesso modo ad entrare nel mondo del modding:cool::cool:
In bocca al lupo, ma ti ripeto, sei in buone maniroftl. Segui ciò che ti ha consigliato Rantolux e usa un pc ( purtroppo il mac in questi casi fa fare solo casini..:'()
-
Grazie per la risposta .io uso un windows quindi problemi non ne dovrei avere ..per prima cosa allora faccio la root e poi installo la Rom nuova ? Mi consigliate quale mettere ? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
dj8simo6
Grazie per la risposta .io uso un windows quindi problemi non ne dovrei avere ..per prima cosa allora faccio la root e poi installo la Rom nuova ? Mi consigliate quale mettere ? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Se segui la guida c'è tutto scritto e anche i link dove prenderla.
cmq come prima rom metti la revolution hd 2.1 oppure una un pò più aggiornata la 3.6, fai un pò di esperienza poi ne proverai altre
-
allora se ho capito bene ricapitolando prima seguo la guida che ce qui al primo post e poi installo questa rom qui che e la revolution 3.6 giusto???https://www.androidiani.com/forum/mo...1-v-3-6-a.html
come prima cosa seguo i punti 1 e 2 alla fine di questi due punti eseguo questa procedura?https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html, finita questa procedura proseguo con il terzo punto????
-
Quote:
dj8simo6
Si, puoi anche fare così! ;)
-
Quote:
Orco
Si, puoi anche fare così! ;)
in che senso si puo fare anche cosi??? posso fare direttamente i 3 punti e poi installare la rom???