Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
stai facendo un pò di confusione...
punti 1 e 2: RADIO set-off "permessi di root" (possibilità di installare rom, kernel, temi, recovery)
punto 3: ENG S-OFF "Bootloader Engegneering" possibilità di installare la RADIO.
e quindi come faccio i passi quali sono?? dove sbaglio???
mi basta che mi dite in ordine come devo seguire i vari passaggi ... punto 1 , punto 2 , rom, punto 3 ecccc
-
Quote:
dj8simo6
e quindi come faccio i passi quali sono?? dove sbaglio???
mi basta che mi dite in ordine come devo seguire i vari passaggi ... punto 1 , punto 2 , rom, punto 3 ecccc
ehm... proprio quello più semplice punto 1 punto 2 rom punto 3...perl'appunto:-$
poi per la radio e per il kernel ecc quello puoi aspettare e fare con calma (quando hai preso confidenza con il tutto) senza rischiare di danneggiare il telefono e sapendo cosa andrai a cambiare... comunque a fine punti leggi i due "disclaimer" che ti possono aiutare a sapere cosa fare dopo!
-
Quote:
Sinir696
ehm... proprio quello più semplice punto 1 punto 2 rom punto 3...perl'appunto:-$
dopodiche mi fermo giusto?? non flasho la radio , e la kernel e gia inclusa?? scusate le domande da ignorante
-
Quote:
dj8simo6
dopodiche mi fermo giusto?? non flasho la radio , e la kernel e gia inclusa?? scusate le domande da ignorante
Si, una ROM senza kernel è come una macchina senza motore!! ;)
-
Quote:
dj8simo6
pure la guida ti consiglia di non flashare subito la radio ma intanto di provare con la radio incorporata!
-
benomale gia il testo 1 e due li avevo letti . cmq adesso penso gia di avere le cose chiare e domani procedero a scaricare tt cio che mi serve .....ma facendo corna se dovesse andare qualcosa storto , o tipo il cell si blocca cosa devo fare???
-
Quote:
dj8simo6
benomale gia il testo 1 e due li avevo letti . cmq adesso penso gia di avere le cose chiare e domani procedero a scaricare tt cio che mi serve .....ma facendo corna se dovesse andare qualcosa storto , o tipo il cell si blocca cosa devo fare???
devi scrivere qui per qualsiasi problema
i punti 1 e 2 son roba di pochi secondi non ci sono problemi ne difficolta ne rischi basta seguire quello che c'è scritto
anche il punto 3 è affare di qualche secondo ma non è indispesabile
-
La kernel e già inclusa nella revolution 3.6 vero ?
from my Desire HD
-
Quote:
dj8simo6
La kernel e già inclusa nella revolution 3.6 vero ?
from my Desire HD
Certo ;) buon flash.. :)
-
Grazie . Allora a stasera ! Vi farò sapere se e andato tutto bene ! Speriamo !
from my Desire HD