è la stessa cosa,da rom manager va comunque in recovery,la differenza è che da rom manager fai tutto con il cell acceso e si riavvia da se quando ha finito
Rom manager mi ha fatto aggiornare la cwm alla 3.0.0.5,deduco che sia compatibile con tutto
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
no non e' compatibile che con tutto perche io sto cercando di fare restore di diverse rom che ho nella sd e non me ne ripristina una!!!!
L'unica che mi ha ripristinato e' la cyano7 e da li ho reistallato la revorery 2.5.1.3 sperando che mi ripristini una delle rom che ho nella sd!!!!! Perche fino a ora nulla da fare!
MENOMALE ADESSO HO VISTO CHE MI HA RIPRISTINATO LA MIUI!!!
CMQ LA NUOVA RECOVERY CHE ROM MANAGER TI DICE DI AGGIORNARE NON RIPRISTINA NESSUNA ROM COMPATIBILE CON LA 2.5.1.3 MA SOLO LA CYANO7 !!!!!
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
La risposta (a parte quella di zzzg) la trovi nel thread che hai apertoIn ogni caso...flashando da 0 e quindi non da back up non si dovrebbe avere questo tipo di problema no? a meno che non facciano i file zip delle rom flashabili solo con la nuova recovery?? giusto?
Ho anch'io lo stesso problema...
anche cambiando porta usb mi da lo stesso errore..
che faccio???
intendo dire che ho questo prolema con il punto 3 della guida:
al punto 3 quando faccio easyS-OFF arriva a metà e mi da "connection error". gli ho dato i permessi di root, ed ho eseguito tutti i passaggi precedenti, come mai fa così?