CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 123 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1227
Discussione:

[Guida][Downgrade>2.50] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata 18/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clexidra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho installato la clockwork recovery per fare il backup come da guida. Sono sul suo menù, ma che tasto devo premere per muovermi tra i vari menù? e per selezionare una opzione ?
    Con i tasti volume vai su e giù nel menù e con il tasto power selezioni!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

2. Il seguente Utente ha ringraziato Orco per il post:

clexidra (13-04-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di clexidra

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho finalmente rootato il mio desire HD mettendogli la Android Revolution hd 2.1 come consigliato dalla guida.

Per essere sicuro che lo smartphone non si aggiorni automaticamente con gli aggiornamenti d sistema di HTC (quelli ufficiali tanto per intenderci) è sufficiente aver seguito i punti 1 e 2 della guida o devo modificare qualche altra impostazione del Desire HD ?

Ad esempio l'opzione "Info sul telefono - Aggiornamenti software di sistema - Controllo pianificato" devo toglierli la spunta di "vai in linea e controlla la presenza di aggiornamenti dal server in relazione alla pianificazione" ?

grazie
    Ultima modifica di clexidra; 13-04-11 alle 01:33
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clexidra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho finalmente rootato il mio desire HD mettendogli la Android Revolution hd 2.1 come consigliato dalla guida.

Per essere sicuro che lo smartphone non si aggiorni automaticamente con gli aggiornamenti d sistema di HTC (quelli ufficiali tanto per intenderci) è sufficiente aver seguito i punti 1 e 2 della guida o devo modificare qualche altra impostazione del Desire HD ?

Ad esempio l'opzione "Info sul telefono - Aggiornamenti software di sistema - Controllo pianificato" devo toglierli la spunta di "vai in linea e controlla la presenza di aggiornamenti dal server in relazione alla pianificazione" ?

grazie
    dopo aver fatto il root, non dovresti più avere gli aggiornamenti ufficiali............anche nel caso dovessero arrivarti lo decidi tu se installarli o no........quindi tranquillo
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se leggi la guida al primo post si fa attraverso la goldcard che serve proprio a quello
    ma devi essere sicuro che sia brandizzato
    Bhe per il fatto che sia brandizzato penso proprio di si infatti appena si accende parte un logo orange e inoltre non si possono usare altre sim al di fuori di quelle orange..

Ok ho fatto la goldcard, e ora? Ho creato questa sd modificata ma non capisco a che cosa serva e se è stata creata corretamente, tutto è come prima..

Ora dovrei iniziare la guida del primo posto così com'è? (Nella guida la goldcard non è mai nominata a parte all'inizio..)

mah sono molto confuso..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanholy Visualizza il messaggio
    Bhe per il fatto che sia brandizzato penso proprio di si infatti appena si accende parte un logo orange e inoltre non si possono usare altre sim al di fuori di quelle orange..

Ok ho fatto la goldcard, e ora? Ho creato questa sd modificata ma non capisco a che cosa serva e se è stata creata corretamente, tutto è come prima..

Ora dovrei iniziare la guida del primo posto così com'è? (Nella guida la goldcard non è mai nominata a parte all'inizio..)

mah sono molto confuso..
    adesso devi fare il downgrade con quella sd inserita ,questa ti permette di
    mettere una rom con un cid generico quindi adesso procedi con il downgrade come descritto

tieno presente che sehai uno di questi cid non è brandizzato
    HTC__001
    HTC__032
    HTC__E11
    HTC__203
    HTC__Y13
    HTC__102
    HTC__405
    HTC__304
    HTC__A07
    HTC__N34
    HTC__J15
    Ultima modifica di linux33it; 13-04-11 alle 11:24

8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

vanholy (13-04-11)

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , ed a Linux in particolare, io mi blocco ancora prima... ovvero non riesco ad installare com.modaco.visionaryplus.r14.apk . tramite astro file manager.

All'apertura di astro esso mi indica che sono in /mnt e vedo tre cartelle asec, sdcard, secure. A questo punto entro tramite il tasto menù in un pannello e clicco su strumenti, successivamente su uso scheda sd... a questo punto entro nella sd e vedo il file sopra citato, precedentemente inserito tramite cavo usb nella sd ma non me ne faccio nulla, se clicco non parte... non installa nulla...

Ho verificato tutto quanto in guida, ho installato la framework 4, HTC sync, e ho installato astro e il simulatore come da guida... oviamente messo il debug sull'usb.

Onestamente non saprei cos'altro fare... (per scrupolo ho pure fleggato su installa applicazioni estranee nelle impostazioni delle app) ma non cambia nulla...
    Mi potete dare qualche dritta non mi capacito di dove io stia sbagliando.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

premetto che sono un nuovo utente del forum e del desire hd e un principiante , sono diventato quasi ceco dopo aver letto tutte le 80 e passa pagine su questo argomento ,ho un problema sul punto due quando tento di usare easy radio tool mi esce quando spunto radio soff super... e schiaccio do it dopo poco mi esce questo messaggio di errore :eccezione non gestita nell'applicazione .impossibile trovare il file specificato ..
    aiutatemi se potete grazie

ps. stò usando minipc con atom e windows 7 starter
    Ultima modifica di cavahd; 13-04-11 alle 13:52

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ed a Linux in particolare, io mi blocco ancora prima... ovvero non riesco ad installare com.modaco.visionaryplus.r14.apk . tramite astro file manager.

All'apertura di astro esso mi indica che sono in /mnt e vedo tre cartelle asec, sdcard, secure. A questo punto entro tramite il tasto menù in un pannello e clicco su strumenti, successivamente su uso scheda sd... a questo punto entro nella sd e vedo il file sopra citato, precedentemente inserito tramite cavo usb nella sd ma non me ne faccio nulla, se clicco non parte... non installa nulla...

Ho verificato tutto quanto in guida, ho installato la framework 4, HTC sync, e ho installato astro e il simulatore come da guida... oviamente messo il debug sull'usb.

Onestamente non saprei cos'altro fare... (per scrupolo ho pure fleggato su installa applicazioni estranee nelle impostazioni delle app) ma non cambia nulla...
    Mi potete dare qualche dritta non mi capacito di dove io stia sbagliando.
    lo hai scaricato dalla guida in prima pagina?
    hai la visualizzazione delle estensioni dei file in Windows?
    controlla l'estensione del file com.modaco.visionaryplus.r14 che finisca con .apk e non con .zip
    nel caso correggilo

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    lo hai scaricato dalla guida in prima pagina?
    hai la visualizzazione delle estensioni dei file in Windows?
    controlla l'estensione del file com.modaco.visionaryplus.r14 che finisca con .apk e non con .zip
    nel caso correggilo
    certo ho la visualizzazione delle estensioni ed è in APK l'ho scaricato dalla guida in prima pagina...

con stro infatti lo vedo come una app android (icona con l'omino di android)....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavahd Visualizza il messaggio
    premetto che sono un nuovo utente del forum e del desire hd e un principiante , sono diventato quasi ceco dopo aver letto tutte le 80 e passa pagine su questo argomento ,ho un problema sul punto due quando tento di usare easy radio tool mi esce quando spunto radio soff super... e schiaccio do it dopo poco mi esce questo messaggio di errore :eccezione non gestita nell'applicazione .impossibile trovare il file specificato ..
    aiutatemi se potete grazie

ps. stò usando minipc con atom e windows 7 starter

sembra un problema di windows (starter)
    prova comunque a formattare la scheda sd in modalita' lenta
    e riprova ,assicurati che il DHD sia in modalita' carica

se si ripete prova con un altro computer

Pagina 82 di 123 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio