No, almeno non se la comunicazione via USB c'è. Devi verificare solo quello e provare, al limite, a cambiare porta USB. E comunque segui la guida!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Problema risolto! In realtà il "Factory reset" aveva addirittura tolto i permessi di root, ecco perché ho avuto problemi con Easy S-OFF...
Quindi da telefono ripristinato ho dovuto:
- Reinstallare Visionary
- Ottenere permessi di root solo TEMPORANEI (per non dover riavviare il telefono con il bootloader danneggiato)
- Eseguire "Easy Radio" (questa volta con successo)
- Eseguire "Easy S-OFF" (altro successo)
- Ed INFINE ottenere i permessi di root permanenti...
Ho veramente sudato freddo![]()
Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
------------------------------------
ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
Kernel: =MDJ v22=
Radio: =26.09.04.11_M2=
Per me continua ad essere poco chiaro...
Devo solo ottenere i permessi per cancellare azioni, amazon e le cagatine sue... che vuol dire radio off?????? Dopo non mi va più online?
Ragà, vi giuro, ma per una persona normale è davvero complesso capire
Allora...abbiamo radio set-off che vuol dire permessi di root e recovery( puoi già utilizzare l'app titanium backup per cancellare le appena di sistema)..poi abbiamo eng set off che ti permette di comunicare col telefono dal PC e di sostituire la radio ovvero la parte di sistema operativo che gestisce le ricezioni..
In ogni caso se ti leggi la mia guida in rilievo in questa sezione ti togli molti dubbi..dopo (o prima della mia) leggiti la guida "quel che c'è da sapere sul dhd libero"...se invece vuoi qualcosa di piu terra terra, comincia con la mia guida in rilievo nella sezione dhd in generale che è un po piu "elementare"..ok?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao a tutti,sono nuovo bel forum.Ho acquistato il mio DHD giusto ieri.Ho controllato la versione del build e mi da 1.72,quindi mi sono addentrato nel downgrade.Ho seguito la guida fino al passo " quando otterrete "#" inviare i due comandi sotto, sempre uno alla volta seguito da invio
cd /data/local/tmp "
solo che al comando mi da la scritta impossibile trovare il percorso specificato.Chiarisco fin da subito che nel controllo di procedimento mi da il # quindi credo sia corretto.qualcuno sa aiutarmi nel passaggio? grazie