CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 123 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1227
Discussione:

[Guida][Downgrade>2.50] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata 18/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Salve, sono una neofita piena di tanta volontà e con qualche piccola esperienza in proposito ( legata soltanto allo sblocco dell'ipod con jailbreack!!). Ora vorrei approcciarmi allo sblocco del DHD, questo post è uno dei più completi trovati in rete, ma leggo quasi sempre procedure da pc ( windows) ed io con un mac sarei fuori? ho un macbook pro e potrei usare la partizione windows, ma preferirei restare su OS X, è possibile? grazie e complimenti soprattutto a linux33it!!
    Se hai una partizione dedicata a Windows, con una installazione completa, puoi usare tranquillamente i tools delle guide; se, invece, useresti un emulatore, no!!
    Non mi pare abbiano fatto versioni per Mac, purtroppo!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

2.  
    Androidiano L'avatar di nanni1977

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusa il disturbo, lunedi scorso ho seguito la guida nei punti 1 e 2, ed installato la rom
    Android_Revolution_HD-4G_3.6 .